CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Problemi e domande con Galaxy S4 I9500 (Octa core)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magio1995 Visualizza il messaggio
    Immaginavo.. su ebay a 460 neuri..
    Che aspetti, apri subito un reclamo su paypal così ti restituiscono i soldi, si spera.
    Se nell'inserzione c'era scritto GT-I9500 si presume che fosse originale, pertanto questa è truffa e hai il diritto di essere rimborsato.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho acquistato con paypal, lo ho preso in contrassegno... è il terzo che provo a comprare, il primo era un truffatore e lo ho madnato a quel paese, il secondo ho pagato e con paypal mi sono ripreso i soldi, il terzo mi ha spedito con tanto di tracciabilità e se lo sono fottuti alle poste.... ora ho preso questo ed è un clone... ora lo rivendo e me lo compro con p.iva da un grossista, almeno tagliamo la corda...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magio1995 Visualizza il messaggio
    Immaginavo.. su ebay a 460 neuri..
    Ciao, anche io ho acquistato (ma ancora non pagato) un samsung s4 i9500 a 460€ su ebay, ebay tedesco precisamente. Anche tu l'hai comprato un ebay tedesco?? ti ricordi il nome del venditore??

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pubblica l'annuncio o il nome del venditore in modo che non ci possano cascare altri utenti del forum...mi spiace ste cose fanno girare le balls!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Pubblica l'annuncio o il nome del venditore in modo che non ci possano cascare altri utenti del forum...mi spiace ste cose fanno girare le balls!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ancora non ho pagato, quindi tantomeno ho ricevuto il terminale, quindi non posso accusare persone ingiustamente. Per ora dico solamente che l'ho 'prenotato' da un tizio tedesco a 460€. Se il ragazzo che purtroppo ha vissuto già questa vicenda ci dice il nome del Venditore io vi dico se è lo stesso, ma per ora io non ho la prova per fare nomi. Vi prego di rispondere il più presto possibile, cosicchè possa decidere se pagare l'acquisto o meno....grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nando91
    Originariamente inviato da intergianlu87
    Pubblica l'annuncio o il nome del venditore in modo che non ci possano cascare altri utenti del forum...mi spiace ste cose fanno girare le balls!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ancora non ho pagato, quindi tantomeno ho ricevuto il terminale, quindi non posso accusare persone ingiustamente. Per ora dico solamente che l'ho 'prenotato' da un tizio tedesco a 460€. Se il ragazzo che purtroppo ha vissuto già questa vicenda ci dice il nome del Venditore io vi dico se è lo stesso, ma per ora io non ho la prova per fare nomi. Vi prego di rispondere il più presto possibile, cosicchè possa decidere se pagare l'acquisto o meno....grazie

    Infatti mi rivolgevo a magio1995...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magio1995 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del mondo android e non sono ancora molto pratico, ho appena acquistato un galaxy s4 modello I9500 , ovvero quello commercializzato all'estero con il processore octa-core.

    Vado nell impostazioni, e da nuovo mi dice che ho 31gb occupati su 32 e che mi rimangono disponibili solo 800mb, ho gia ripristinato factory il firmware (jellybean 4.2.9) tramite recovery mode.

    In oltre non so, ricordo che alcuni video di dimostrazione visti su youtube facevano vedere le impostazioni infinite, centinaia di diverse impostazioni da personalizzare, mentre nelle mie Impostazioni ci sono solo 4 tabelle con pochissime impostazioni ciascuna.

    Alcune frasi sono in inglese, nonostante abbia settato la lingua italiana.

    Inoltre ho letto su internet che l'i9500 si ferma ancora alla 4.2.2, come è possibile che ho la 4.2.9?

    Volevo fare un flash alla ROM, ma non so quale scaricare, cioè per quale paese..

    Scusate il migliaio di domande ma sono un po confuso! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a fare chiarezza!
    Scusa...potresti fare un test con quadrant e antutu per vedere che punteggi ottieni?
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..sono lele ho problema con S4 nuovo!!! C'e qualcuno che puo aiutarmi?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continua a uscire INSERIRE SIM VALIDA!!cambiata nuova pensando di risolvere problema, ma niente..resettato tutto fabbrica andato bene qualche settimana ma ora ugule!! Spengo e riaccendo funziona x poche ore poi di nuovo inserire sim valida

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Lele996...questo thread era nato...da un utente che l'era arrivato un S4 "gt-i9500" tarocco. Per il problema della sim, prova a cercare nel forum nella sezione del s4 e se non trovi niente...prova a creare un nuovo thread. Comumque a me problemi con le sim..ora s4 non me l'ha mai dati.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy