Visualizzazione stampabile
-
Problema Samsung Account
Salve, nel mio s4 non trovo il samsung account. se vado in impostazioni account non c'è! e quindi se provo a scaricare qualcosa nella samsung app mi dice: Samsung account è stato disattivato. Attivarlo andando su Gestione applicazioni - Samsung Account. come faccio? non c'è l'account
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinmax
Salve, nel mio s4 non trovo il samsung account. se vado in impostazioni account non c'è! e quindi se provo a scaricare qualcosa nella samsung app mi dice: Samsung account è stato disattivato. Attivarlo andando su Gestione applicazioni - Samsung Account. come faccio? non c'è l'account
Lo hai creato una prima volta?
........
-
non credo, probabilmente ho saltato la procedura
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinmax
helpppppppppppppp
Apri una delle tante app Samsung preinstallate e vedi che ti chiederà lui di registrarti!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da martinmax
Menù-->account-->aggiungi account--> samsung....
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Non c'è samsung. . Ci sono tutti Facebook Google ma samsung non c'è
-
Quote:
Originariamente inviato da martinmax
Non c'è samsung. . Ci sono tutti Facebook Google ma samsung non c'è
Menù-->altro-->gestione applicazioni-->TUTTE-->samsung account...
Vedi se lo trovi così...se si...cancella dati e cache...
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Su tutte c'e solo samsung app e svuotando la cache mi fa solo reinstallare samsung app