Visualizzazione stampabile
-
cambio telefono
ciao a tutti, arrivo da iphone, ma non esiste un modo per avere i programmi con i dati salvati?
mi spiego ho un s4 decido di passare ad note devo installare tutti i programmi a mano e perdere tutti i dati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmigliavacca
ciao a tutti, arrivo da iphone, ma non esiste un modo per avere i programmi con i dati salvati?
mi spiego ho un s4 decido di passare ad note devo installare tutti i programmi a mano e perdere tutti i dati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È la cosa migliore
I dati potrebbero essere incompatibili tra i terminali e le applicazioni è meglio scaricarle dallo store (anche perché non tutte funzionano su tutti i terminali)
-
Helium senza root e titanium backup con root, ma come dice dieguccio i dati potrebbero essere incompatibili e quindi le app potrebbero crashare...
-
Non ho ben capito, devi passare le app da un S4 ad un Note? In tal caso, come già detto sopra, Helium (no root) o Titanium Backup (root) potrebbero fare al caso tuo, però considera che potrebbero esserci dei problemi...a me tempo fa col vecchio smartphone, dopo un reset, molti programmi ripristinati da backup ebbero non pochi problemi...e stavo reinstallando tutto sullo stesso smartphone!! Il mio consiglio è di salvare solo i dati strettamente necessari, reinstallare le app dal Play Store e poi ripristinare da backup solo i dati indispensabili, appunto.