Salve a tutti, da quando ho comprato l'S4 sono sempre stato molto attento ad appoggiarlo ma, fin da subito, ho notato che la cornice della fotocamera posteriore si stava lentamente graffiando. Ora è diventata bruttina. Non è successo a nessuno?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, da quando ho comprato l'S4 sono sempre stato molto attento ad appoggiarlo ma, fin da subito, ho notato che la cornice della fotocamera posteriore si stava lentamente graffiando. Ora è diventata bruttina. Non è successo a nessuno?
Sulla fotocamera è applicata una mini pellicola :D
La mia si è staccata dopo un mesetto...
Io la mia ancora devo staccarla :D da 5 giorni:D:D
Certo che è proprio triste che, in un cellulare top di gamma, l'integrità del vetro della fotocamera sia affidata ad una pellicolina che, peraltro, come è successo a me, tende a staccarsi col tempo:(
Si, in effetti è una mancanza di attenzione da parte di SAMSUNG, però va detto che non possiamo screditare questo meraviglioso prodotto per una cosa da niente, anche se è bellissimo ma ha la cornice fotocamera graffiata, il vetro invece sembra come nuovo...
Esiste qualche piccolo gommino da mettere intorno alla fotocamera per fare un po di spessore? Qualche commerciante vende qualcosa a proposito?
3 euro ricambio originale... si vendono anche le pellicole che però sono identiche a quelle originali
salve ragazzi ieri dopo una caduta mi si è lineato il vetrino della fotocamera adesso ho cercato un pò in giro ma non ho ben capito se è possibile sostituire solamente vetro e cornice o se non è separabile dalla fotocamera e quindi bisogna sostituire l'intero modulo della fotocamera posteriore. qualcuno può aiutarmi?