Visualizzazione stampabile
-
Applicazioni problema
Salve a tutti sono appena passato al galaxy s4 partendo da un iphone quindi sono poco esperto di questo mondo! Vorrei capire perchè quando scarico una qualsiasi applicazione la ritrovo nel telefono sia sulla home che cliccando su applicazioni. Sono presenti praticamente due volte e non riesco ad eliminare una copia se non cancellando tutta l'applicazione :'(
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gciri
Salve a tutti sono appena passato al galaxy s4 partendo da un iphone quindi sono poco esperto di questo mondo! Vorrei capire perchè quando scarico una qualsiasi applicazione la ritrovo nel telefono sia sulla home che cliccando su applicazioni. Sono presenti praticamente due volte e non riesco ad eliminare una copia se non cancellando tutta l'applicazione :'(
Grazie!
E' ovvio..è normale!!Nella home crea un "collegamento" all'app vera e propria che si trova tra le "appl". Questo perchè puoi eliminarla/spostarla quante volte vuoi nelle varie pagine/schermate home. Mentre tra le "appl" ti rimarrà sempre..essendo installata! Non capisco il problema.
Se non la vuoi nelle schermate della home basta eliminarla (tenendo premuto e spostandola nel cestino in alto) e quando ti serve clicchi su "appl" e la fai partire da là.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gciri
Grazie!
quella sulla home è un collegamento, che puoi eliminare o mettere a tuo piacimento, mantenedola cliccata e trasportandola verso il cestino
invece nel menu applicazioni è la vera applicazione, e da lì devi eliminarla come hai detto tu
non sono doppioni, ma un doppione dell'icona che puoi gestire come vuoi