Ciao a tutti.
Sono possessore di S4 da sole 2 settimane, e ho notato che il film oleorepellente del vetro frontale sta già iniziando a togliersi a macchie, benchè io sia abbastanza maniacale nella cura dei terminali. "Ovviamente" questo tipo di danneggiamento non è coperto da garanzia, in quanto considerato di normale usura. Ho letto su xda che non sono l'unico sfortunato a soffrire di questo problema.
E' evidente che sia un problema superficiale, inizialmente ho pensato a bolle dovute a cattivo incollaggio del vetro, ma con accurata pulizia lo schermo ritorna perfetto fino a successivo "sporcaggio" con mani o faccia. Inoltre è ancor di più evidente dopo un veloce passaggio del vetro sulla maglietta di cotone, la zona sana ritorna pulita mentre sulle zone danneggiate bisogna effetturare pulizia accurata.
E' noto che il rivestimento oleorepellente si consumi con l'uso, infatti col tempo i vetri diventano più difficili da pulire. Ma 2 settimane mi sembrano una presa in giro.
Tra gli italiani c'è qualche altro fortunello che mi fa compagnia?
Ad ogni modo, appena mi passa l'incaxatura, lo tiro a lucido e ci applico uno screen protector di alta qualità. Magra consolazione, ma meglio di una roba che si sporca a macchie.