CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rivestimento oleorepellente scadente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Rivestimento oleorepellente scadente!

Ciao a tutti.
    Sono possessore di S4 da sole 2 settimane, e ho notato che il film oleorepellente del vetro frontale sta già iniziando a togliersi a macchie, benchè io sia abbastanza maniacale nella cura dei terminali. "Ovviamente" questo tipo di danneggiamento non è coperto da garanzia, in quanto considerato di normale usura. Ho letto su xda che non sono l'unico sfortunato a soffrire di questo problema.
    E' evidente che sia un problema superficiale, inizialmente ho pensato a bolle dovute a cattivo incollaggio del vetro, ma con accurata pulizia lo schermo ritorna perfetto fino a successivo "sporcaggio" con mani o faccia. Inoltre è ancor di più evidente dopo un veloce passaggio del vetro sulla maglietta di cotone, la zona sana ritorna pulita mentre sulle zone danneggiate bisogna effetturare pulizia accurata.
    E' noto che il rivestimento oleorepellente si consumi con l'uso, infatti col tempo i vetri diventano più difficili da pulire. Ma 2 settimane mi sembrano una presa in giro.

Tra gli italiani c'è qualche altro fortunello che mi fa compagnia?

Ad ogni modo, appena mi passa l'incaxatura, lo tiro a lucido e ci applico uno screen protector di alta qualità. Magra consolazione, ma meglio di una roba che si sporca a macchie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

può essere che magari lo hai pulito con qualche prodotto sgrassante o sia venuto in contatto di qualche sostanza particolare? magari ne avevi le dita sporche.
    A me successe una cosa simile su iphone 4, lo schermo di puliva a macchie (onestamente non ricordo se lo avevo pulito con qualcosa di strano). Mi è stato sostituito immediatamente in quanto è stato riconosciuto il difetto.
    Certo che dopo 2 settimane ti girano le scatole.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mmm, no non uso prodotti sgrassanti per la pulizia, anzi non uso prodotti in assoluto, solo un panno antistatico. Difficilmente vengo in contatto con solventi, sviluppo software per vivere e quindi sono un disadattato che tocca poco altro che una tastiera . A meno che la mia ragazza l'abbia usato come supporto per togliersi lo smalto con l'acetone...

Ma a parte le cacate, oltre al sudore, non l'ho toccato con nulla di insolito. Girano le palle, si. E non poco. Se peggiora, andrò a rompere direttamente in centro assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simock85 Visualizza il messaggio
    mmm, no non uso prodotti sgrassanti per la pulizia, anzi non uso prodotti in assoluto, solo un panno antistatico. Difficilmente vengo in contatto con solventi, sviluppo software per vivere e quindi sono un disadattato che tocca poco altro che una tastiera . A meno che la mia ragazza l'abbia usato come supporto per togliersi lo smalto con l'acetone...

Ma a parte le cacate, oltre al sudore, non l'ho toccato con nulla di insolito. Girano le palle, si. E non poco. Se peggiora, andrò a rompere direttamente in centro assistenza.
    Mettiamoci in testa tutti quanti che abbiamo speso 6-700 euro per un dispositivo pieno di problemi che aggiornamenti software mai risolveranno.

GK

6. Il seguente Utente ha ringraziato GK3000 per il post:

piccolobroker (02-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ne ho spesi 490, e visto che è strumento di lavoro deduco qualcosa dalle tasse. Ma comunque sono un sacco di soldi, problemi di produzione ci possono anche stare ma mi aspetterei un comportamento diverso dal servizio di assistenza.

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Se non te lo cambiano, prenditi uno vetro temperato tipo spigen o altro che sono ottimi

9. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

simock85 (01-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Se non te lo cambiano, prenditi uno vetro temperato tipo spigen o altro che sono ottimi
    Grazie, ho visto il GLAS.t NANO SLIM e sembra ottimo. A questo punto, farò così. Amareggiato per la soluzione di ripiego per un device che invece di compromessi non doveva averne.

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simock85 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho visto il GLAS.t NANO SLIM e sembra ottimo. A questo punto, farò così. Amareggiato per la soluzione di ripiego per un device che invece di compromessi non doveva averne.
    Ma non riesci a fartelo cambiare? Hai attivato la garanzia extra su exclusive?

Permessi di invio