Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s4 bagnato
salve a tutti ragazzi, ho da poco acquistato l' s4, purtroppo ieri sera ad uno schiuma party mi è caduto il cellulare in mezzo alla schiuma e acqua, non funzionava piu, si accendeva ma nn dava segni di vita.
Tornato a casa ho subito messo il cellulare nel riso, la mattina seguente vado a riprenderlo e funzionava alla perfezione, sembrava rinato, purtroppo il problema è sorto quando sono andato a collegare il caricabatteria al cellulare....non si ricarica più, vibra in continuazione ma niente ricarica....
aiuto perfavore....!
-
Sposto in sezione generale.
-
Lo hai tolto troppo presto dal riso
Riprovaci, e prova con un'altra batteria, magari si è danneggiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Lo hai tolto troppo presto dal riso
Riprovaci, e prova con un'altra batteria, magari si è danneggiata
possibile che sia la batteria?
potrebbe danneggiardi il connettore del caricabatteria?
-
Quote:
nik91piandi
possibile che sia la batteria?
potrebbe danneggiardi il connettore del caricabatteria?
la batteria in corto, può danneggiare di tutto
lascialo lì, e poi ffatti prestare una batteria da un amico (se è possibile)
-
Quando capita di bagnare un cellulare la prima cosa da fare è quella di rimuovere immediatamente la batteria dal dispositivo per evitare problemi di questo tipo.
-
Bha, sei fortunato che si accenda ancora ... le raccomandazioni in questi casi di solito sono :
1. Non provare a riaccendere il telefono appena bagnato
2. Scollegare la batteria immediatamente
3. l'asciarlo nel riso almeno per 48 ore.
4. non provare a ricaricare la batteria dopo averne verificato il corretto funzionamento con un tester.
al 99% il tuo problema è legato all'ossidazione del connettore Usb ma ci sono possibilità che sia la batteri stessa da buttare, prova a caricare un'altra batteria.
ps. la garanzia ufficiale non copre questo genere di danni, spero per te che abbia attivato la "Casco" della samsung.
tuttavia mi chiedo che ci faccia in sezione modding questo post.
-
Quote:
teomatmar
Bha, sei fortunato che si accenda ancora ... le raccomandazioni in questi casi di solito sono :
1. Non provare a riaccendere il telefono appena bagnato
2. Scollegare la batteria immediatamente
3. l'asciarlo nel riso almeno per 48 ore.
4. non provare a ricaricare la batteria dopo averne verificato il corretto funzionamento con un tester.
al 99% il tuo problema è legato all'ossidazione del connettore Usb ma ci sono possibilità che sia la batteri stessa da buttare, prova a caricare un'altra batteria.
ps. la garanzia ufficiale non copre questo genere di danni, spero per te che abbia attivato la "Casco" della samsung.
tuttavia mi chiedo che ci faccia in sezione modding questo post.
purtroppo non compre questo danno, il cellulare se messo con un' altra batteria carica, funziona e va, il problema è la mia batteria che nn viene ricaricata
-
Quote:
nik91piandi
purtroppo non compre questo danno, il cellulare se messo con un' altra batteria carica, funziona e va, il problema è la mia batteria che nn viene ricaricata
Ti è andata davvero moooolto bene ... tra tutte le cose che si potevano friggere ti si è bruciata quella più facile da sostituire ! se hai un dio, accendigli una candelina !
-
Quote:
teomatmar
Ti è andata davvero moooolto bene ... tra tutte le cose che si potevano friggere ti si è bruciata quella più facile da sostituire ! se hai un dio, accendigli una candelina !
Oppure festeggia con un altro schiumaparty!