Visualizzazione stampabile
-
Vendita s4
Salve a tutti ,
Scusate se posto questa discussione qui ma non sapevo dove poterla mettere. Volevo accedere delle informazioni riguardo una vicenda che mi è accaduta. Il mese di giugno ho acquistato tramite subito.it un Samsung galaxy s4 da un privato che mi ha dato senza ricevuta fiscale(sono stato io uno stolto a prenderlo senza tale documentazione), dicendomi che mi avrebbe mandato tramite mail un allegato della fatturazione. 3 settimane fa decido di scambiare con un ragazzo il mio dispositivo con un iphone5. Fino ad oggi tutto tranquillo , tranne quando mi contatta il ragazzo con cui ho fatto lo scambio dicendomi che gli è stato bloccato l'IMEI del telefono che gli ho dato. Lui già sapeva che io il telefono l'avessi preso da un privato e che io glielo vendessi in buona fede ( essendo allo scuro di cosa potesse aver fatto colui che me lo ha venduto) Quindi adesso quali sono le conseguenze ? Io avendo scambiato il mio dispositivo in buona fede cosa devo fare ? Qualcuno che ha riscontrato dei problemi simili può rispondere , grazie in anticipo.
-
Scusa... Mha non ho parole purtroppo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che vuoi fare?
Io lo riprenderei indietro e contatterei il primo venditore, e senza perdermi in chiacchiere, lo avvertirei che entro 24 ore andrei alla polizia e lo denuncio per truffa
-
Si riprenditi il telefono... E la cosa migliore poi vai alla polizia e denuncia l accaduto... Senza problemi... La cosa è che tu nemmeno una fattura ai, e li che ai sbagliato, un qualsiasi documento lo devi sempre avere... Purtroppo quando uno compra su subito queste cose accadono.. Sicuramente è stato preso con un contratto falso.. Cmq se metti su google non registrato sulla rete o metti s3 o s4 ti faccio vedere quanti casi trovi uguali ai tuoi a tonnellate veramente... Cmq prova a rintracciare questo che telo a venduto...
-
Scusate ma anch io non ho parole...non so se avete fatto apposta ma li rileggete i commenti prima di postarli..
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo81
Scusate ma anch io non ho parole...non so se avete fatto apposta ma li rileggete i commenti prima di postarli..
In che senso?
-
In buona vede ma sei tenuto a garantire dai cosiddetti vizi occulti della cosa. Come hanno detto gli altri contatta il venditore e carabinieri.
-
In che senso..non voglio fare il saputello ma l italiano prima di tutto dai..scusate se sono uscito dal tema
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo81
In che senso..non voglio fare il saputello ma l italiano prima di tutto dai..scusate se sono uscito dal tema
Con il correttore automatico capita. :)
Anche tu non hai messo l'apostrofo fra l e italiano. :D