CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho appena acquistato il GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato il GS4

Ciao a tutti...come da titolo ho appena acquistato il GS4...volevo sapere (non l'ho ancora acceso perche sto aspettando le cover)

Appena lo accendo cosa devo fare con la batteria la scarico completamente e dopo la ricarico per 12 ore? o non serve?

Cosa cambia tra il 9500 e il 9505?

Qual'è l'ultima versione del software (GT i-9505)

Cosa serve registrarsi ad samsung exclusive ?

....poi datemi voi qualche consiglio sull'uso ;-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

1) Lo dovresti fare, ma è uguale. Serve solo a far si che i primi giorni la batteria duri normalmente. Almeno credo.
    2) Cambia il processore : sul gt-i9500 c'è il processore exynos sull'altro lo snapdragon 600 (dovrebbe essere l'unica versione arrivata in italia). La differenza è che l'exynos è un octa core con architettura big little, ovvero 4 cortex a7 e 4 a15 per migliorare i consumi. In teoria, però, le prestazioni sono simili e lo snapdragon 600 dovrebbe avere un'autonomia maggiore nonostante non abbia architettura biglittle. Inoltre ha il 4g e dovrebbe essere anche ottimizzato meglio visto che è la versione piú diffusa.
    3) non lo so : il mio è brandizzato
    4) Serve ad avere particolari promozioni. Tipo quando lo ho preso io ti regalavano l'assicurazione gratuita per un anno. Ora non dovrebbero regalare nulla. Però registrandoti hai anche priorità in caso di ricorso all'assistenza e puoi avere una newsletter con i consigli di cone usare il tuo cellulare.
    Altro, non so che consigliarti. Ti consiglio l'app snapdragon battery guru (solo se hai il gt-i9505) che aiuta a aumentare la durata della batteria.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Carl1 per il post:

mitik (05-08-13)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

In indice di sezione trovi i threads più significativi.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290973

Permessi di invio