Visualizzazione stampabile
-
app my wind
ciao a tutti
da ieri nel widget dell'applicazione mywind nn visualizzo piu il traffico dati. ho fatyo il logout e il login dall'applicazione ho tolto e rimesso il widget ma niente. il mio s4 è wind per cui nn mi fa disinstallare l'applicazione.
qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Impostazioni /altro /gestione applicazioni /tutte /mywind /cancella cache /cancella dati /riavvia
Proviamo se così funziona
-
L'avevo già fatto ma niente. Ho anche notato che se entro dall'applicazione ai miei dati cliccando sul widget lo spazio dedicato ad internet nn c'è trovo solo i minuti e gli SMS rimasti :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da boninba
L'avevo già fatto ma niente. Ho anche notato che se entro dall'applicazione ai miei dati cliccando sul widget lo spazio dedicato ad internet nn c'è trovo solo i minuti e gli SMS rimasti :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Era successo anche a me non è colpa dell'applicazione è colpa del sistema perché se guardi anche da pc non c'è la voce dati... Io ho risolto contattando il 155 e parlando con un operatore però ti avverto devi avere fortuna di trovare un operatore giusto perché ho fatto varie chiamate senza mai concludere nulla finché non ho trovato un tipo ok che vedeva anche lui da pc il problema mi ha fatto aspettare per contattare le persone dedicate a questo tipo di problemi e se non ricordo il giorno dopo o forse due era tutto ok:-)
-
Proverò grazie mille