Visualizzazione stampabile
-
S4 Black vetro rotto
Buona sera,
oggi pomeriggio mi si è rotto il vetro del mio s4 black. da quello che vedo in alto vicino all'autoparlante è presente un piccolo foro dovuto alla caduta da dove partono poi tutte le crepe fino sopra lcd (sembra intatto)
giorovagando in inter ho visto diversi utenti, sostituire il vetro attraverso appositi kit che mi consigliate ?
-
Guarda, io a mio papà si è rotto quello del Galaxy S3 (e per questo mi son fatto regalare l's4 rotfl ) e ho cercato ma sono praticamente impossibili perché dovresti scaldare il telefono e scollare la pellicola sopra ecc ecc... alla fine l'ha fatto riparare in centro Samsung in 3 giorni era pronto con 160€ han cambiato schermo vetro e cornice (bordo)... come nuovo! PS come ti è caduto il cel? i pixel sono OK? Il touch è reattivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixmini
Buona sera,
oggi pomeriggio mi si è rotto il vetro del mio s4 black. da quello che vedo in alto vicino all'autoparlante è presente un piccolo foro dovuto alla caduta da dove partono poi tutte le crepe fino sopra lcd (sembra intatto)
giorovagando in inter ho visto diversi utenti, sostituire il vetro attraverso appositi kit che mi consigliate ?
Usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3948515
Chiudo