CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermata di blocco con pin, gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Schermata di blocco con pin, gps

Ciao, ho da poche settimane un galaxy s4 no brand non modificato, ed è il mio primo smartphone android...
    Volevo sapere se esiste un modo per mettere nella schermata di blocco con pin, al posto dell'ora e della data, un widget. Oppure se è possibile modificare la posizione ed il carattere dell'ora.

Poi già che ci sono, avrei anche un altro paio di domande:

Spesso uso l'applicazione sports tracker per registrare i miei allenamenti. Quando ho finito chiudo l'app e spengo il gps, ma la schermata che mostra il comsumo della batteria indica, quasi sempre, il gps ancora attivo. Per farlo risultare spento devo riavviare il cell. Anche se risulta attivo, non ho maggior consumo di batteria.
    Comunque mi succedeva anche con altre app di tracciamento gps, quindi il problema non dipende dall'app.

Ogni tanto, di media una volta alla settimana, ho un consumo anomalo della batteria.
    Una voce arriva a senarmi consumi fino al 60 o 70 % del totale, e la batteria effettivamente si scarica molto rapidamente.
    Se riavvio il cell il problema sparisce.
    Le vosi responsabili sono "servizi di google" o "sistema android" o "sistema operativo android".

E capitato a qualcun altro? E' normale?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno mi sa rispondere???

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anch'io ho notato un consumo anomalo della batteria, in certi giorni, apparentemente inspiegabile

Non ho risposta; l'unica cosa che porta beneficio ed interrompe l'eccessivo consumo è il restart dell'apparecchio, cosa che faccio yuna volta al giorno (anche perchè io non lo spengo mai del tutto); questo mi fa ipotizzare che l'eccessivo consumo sia dovuto a qualche funzione od applicazione che, ad un certo punto, rimane in funzione costante sottotraccia (ma non so dirti quale)

L' S3 non aveva questo problema; sotto molti versi era un apparecchio piu stabile e rodato, e non so fino a che punto ho fatto bene ad aver avuto tanta premura di cambiarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

up...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Up... 110 visite e mezza risposta...