Ciao, ho da poche settimane un galaxy s4 no brand non modificato, ed è il mio primo smartphone android...
Volevo sapere se esiste un modo per mettere nella schermata di blocco con pin, al posto dell'ora e della data, un widget. Oppure se è possibile modificare la posizione ed il carattere dell'ora.
Poi già che ci sono, avrei anche un altro paio di domande:
Spesso uso l'applicazione sports tracker per registrare i miei allenamenti. Quando ho finito chiudo l'app e spengo il gps, ma la schermata che mostra il comsumo della batteria indica, quasi sempre, il gps ancora attivo. Per farlo risultare spento devo riavviare il cell. Anche se risulta attivo, non ho maggior consumo di batteria.
Comunque mi succedeva anche con altre app di tracciamento gps, quindi il problema non dipende dall'app.
Ogni tanto, di media una volta alla settimana, ho un consumo anomalo della batteria.
Una voce arriva a senarmi consumi fino al 60 o 70 % del totale, e la batteria effettivamente si scarica molto rapidamente.
Se riavvio il cell il problema sparisce.
Le vosi responsabili sono "servizi di google" o "sistema android" o "sistema operativo android".
E capitato a qualcun altro? E' normale?