sicuramente
solo vedendo la risoluzione si capisce 480x800 è troppo bassa poi anche dall'hardware mt6575 è quello dei cloni, è il Chip MediaTek
Io l'avevo detto senza vedere gli screen....
Antutu non esiste preinstallato sui terminali originali.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve a tutti,anzitutto auguri di buone feste.Qualche giorno fa scrissi un post del mio pseudo s4 importato coreano o clone cinese.per farvela breve ho fatto il test sia con antutu che cpu z da entrambi emerge il medesimo risultato,manifattura samsung,modello gt-9500 etc,fino ad arrivare al soc che mi dice essere samsung exynos ocata 5410,arm cortex a15+arm cortex a7;4+4 core.ora dal momenyo che,lo ribadisco ancora una volta,chi scrive non ne sa un "H" di tutto quanto riguarda il mondo smartphone ed avendo letto sia su questo che su altri forum(mettete tuttoandroid.net/news/samsung-galaxy-s4-exynos-5410-octa-core-vs-snapdragon-600-quad-core-108350/) le caratteristiche dell' originale,vi confesso cheb nonn ci sto capendo più nulla.questo aggeggio che ho tra le mani cos'è,un clone?realmente un samsung importato dalla corea?questi musi gialli sono stati così bravi da far emergere false notizie anche se si effettua il test del telefono?...aiutatemi,grazie![]()
quello no,l'ho installato io chiaramente sia l'uno che l'altro
Controllare anche se c'è pre-istallato Samsung Hub
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
chiedo scusa,sarebbe?
ad ogni modo,ricordando ancora una volta che chi vi scrive è totalmente ignorante in materia ed in presa ad uno stato confusionale immenso chiedo,se dal test fatto con antutu e cpuz-entrambi scaricati ed installati da me-emerge il medesimo risultato,ossia e qui riporto quello scritto qualche ora fa(,manifattura samsung,modello gt-9500 etc,fino ad arrivare al soc che mi dice essere samsung exynos ocata 5410,arm cortex a15+arm cortex a7;4+4 core.ora dal momenyo che,lo ribadisco ancora una volta,chi scrive non ne sa un "H" di tutto quanto riguarda il mondo smartphone ed avendo letto sia su questo che su altri forum(mettete tuttoandroid.net/news/samsung-galaxy-s4-exynos-5410-octa-core-vs-snapdragon-600-quad-core-108350/))tenendo in considerazione una delle risposte che diceva che per essere clone si percepiva dalla risoluzione dello schermo-se non erro-mi chiedo:il clone si distingue solo dalla risoluzione dello schermo?tutto ciò che riguarda processore e quant'altro che apparentemente corrisponderebbe all'originale non conta nulla?è possibile che tutte le caratteristiche emerse dai 2 test siano fasulle?se così allora fino a che punto sono veritiere ed utili queste applicazioni?vi prego di comprendere il mio più totale stato confusionale e ringrazio tutti dell'aiuto
ah,ok,grazie