Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti! una mia amica ha comprato un s4 di importazione, che si è rivelato un falso nonostante il prezzo non fosse poi cosi basso..
dagli screenshot che mi sono fatto mandare ho visto che monta un android 4.2.2 opportunamente truccato, ma ci sono alcune cose strane.. apparte la confezione, che è uguale in tutto e per tutto all'originale (fatta eccezione per le 2 batterie contenute all'interno) il telefono è anch esso realizzato abbastanza bene, ma monta una memoria interna a dir poco enigmatica: è inizialmente attestata, anche nella voce memoria delle impostazioni, a 16 gb mentre entrando nel menu vero e proprio risulta essere nemmeno mezzo giga! ci sono app preinstallate di ogni tipo, e la ram sembra ammontare a 1gb! la memoria è cosi poca che non ha spazio nemmeno per scaricare antutu! dalle prestazioni direi che il processore è un dual core (se volete posto gli screen che ho). dato che purtroppo il telefono non è più restituibile, le ho detto che tramite root e cose varie posso renderlo quantomeno accettabile. pensavo di scambiare la memoria interna con la scheda sd esterna, usare greenify e via dicendo, ma il primo problema è proprio il root! qualcuno ha un modello che corrisponde a questo e lo ha rootato? pensavo di usare qualche exploit ma ce ne sono solo per android 4.0.. e penso che applicazioni come framaroot non funzioneranno... grazie in anticipo :)
-
3 allegato(i)
Allegato 96395Allegato 96395Allegato 96402Allegato 96403
Buon anno ragazzi, sono praticamente nuovo del forum e vorrei un po di consigli su un possibile scambio che devo fare.. Sto vendendo il mio note 2 e un tizio mi ha proposto uno scambio con un s4 coreano.. Mi ha mandato Delle foto con una homescreen, il retro la scatola e il cell spento.. Ho un sospetto che sia Clone perche guardando solo la barra notifiche vedo la g della connessione quasi a meta della larghezza dello schermo.. Allego le foto cosi potete aiutarmi meglio, grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mellellopazzo
Buon anno ragazzi, sono praticamente nuovo del forum e vorrei un po di consigli su un possibile scambio che devo fare.. Sto vendendo il mio note 2 e un tizio mi ha proposto uno scambio con un s4 coreano.. Mi ha mandato Delle foto con una homescreen, il retro la scatola e il cell spento.. Ho un sospetto che sia Clone perche guardando solo la barra notifiche vedo la g della connessione quasi a meta della larghezza dello schermo.. Allego le foto cosi potete aiutarmi meglio, grazie in anticipo!
A me sa di clone ma anche esteticamente, non è per niente rifinito.
Per accertarti farti fare una foto con cpu-z aperto per controllare le caratteristiche hardware.
-
Quote:
mellellopazzo
Fake al 99,9%...
-
Quote:
Madden91
Fake al 99,9%...
Dai...anche al 100 %. ..le tacche wifi "verdi"...beh... :)
-
salve mi hanno regalato un samsung s4 con codice imei edit by misterx86. è originale, importato o clone?
-
Quote:
severo6736
salve mi hanno regalato un samsung s4 con codice imei edit by misterx86. è originale, importato o clone?
controlla qui http://www.imei.info/
meglio tenerselo per se il codice imei
-
se è un clone che mi deve uscire scritto?
-
Quote:
severo6736
se è un clone che mi deve uscire scritto?
in alto ti compare il codice del modello e il brand cosa ti esce scritto?
-