Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Secondo voi, così da una prima impressione, il galaxy S4 in foto potrebbe essere un clone?Allegato 113099 Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
toshiden
Ciao a tutti. Secondo voi, così da una prima impressione, il galaxy S4 in foto potrebbe essere un clone?
Allegato 113099 Grazie
Così è praticamente impossibile da capire.
L'unica cosa che si nota...potrebbe essere fermo alla 4.2...icona samsung apps una delle prime versioni. Ripeto la foto è scura...da lontano...nessun dettaglio.
Come detto milioni di volte nei post precedenti...fai postare lo screen di Cpu-z del Tab system. E siamo tranquilli.
-
Quote:
toshiden
Ciao a tutti. Secondo voi, così da una prima impressione, il galaxy S4 in foto potrebbe essere un clone?
Allegato 113099 Grazie
Quoto quanto detto da royy7, ma temo comunque sia un clone.
Lo deduco dall'icona della rubrica che riporta "Persone" e non "Rubrica" come nell'originale, è così anche sul clone di s5 che ha mio fratello.
-
Grazie delle vostre risposte. La dicitura "Persone" e non "Rubrica" potrebbe essere dovuta al fatto che il terminale è stato comprato in Austria? Comunque come dice royy7 l'unica cosa è incontrare il venditore e al momento installo Cpu-z, in system non dovrei trovare il solito processore mediatek, il dispolay deve essere un full HD, la ram 2Gb, android da 4.2.2 in poi, giusto?
-
Quote:
toshiden
Grazie delle vostre risposte. La dicitura "Persone" e non "Rubrica" potrebbe essere dovuta al fatto che il terminale è stato comprato in Austria? Comunque come dice royy7 l'unica cosa è incontrare il venditore e al momento installo Cpu-z, in system non dovrei trovare il solito processore mediatek, il dispolay deve essere un full HD, la ram 2Gb, android da 4.2.2 in poi, giusto?
Esattamente......
-
Era un clone, l'ho capito in primis dalla fluidità dei menù poi aveva android 4.4.4 :-) Esteticamente fatto molto bene tranne per la parte argentata attorno al tasto home. Naturalmente non l'ho preso. Un grazie a tutti voi per i consigli
-
Quote:
toshiden
Era un clone, l'ho capito in primis dalla fluidità dei menù poi aveva android 4.4.4 :-) Esteticamente fatto molto bene tranne per la parte argentata attorno al tasto home. Naturalmente non l'ho preso. Un grazie a tutti voi per i consigli
Meglio così. Comunque già quando c'è "Persone" al posto di "Rubrica", è quasi sicuramente un clone.. fino a quando i cinesi non inizieranno a tradurlo bene :D
-
2 allegato(i)
Mi sapete dire se questo s4 è o meno un clone? Allegato 113611Allegato 113612
-
Quote:
continua.mente
Originale.
-
Quote:
royy7
Originale.
Ottimo! Son tentatissimo di procedere all'acquisto.
Al momento ho un note 2 e cercavo qualcosa di un filo più piccolo, con un ottimo schermo e ottima fotocamera.
Faccio bene a prendere questo S4 oppure meglio puntare ad altro?