Visualizzazione stampabile
-
Ma samsung non puo fare nulla x bloccare i cloni cinesi???? Vedo che sempre piu persone cascano nel tranello del clone..ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Quote:
Originariamente inviato da
severo6736
brand: samsung
allora è originale....devi solo verificare se il modello è gt i 9505(quello venduto dalle nostre parti e in europa) oppure gt i 9500
-
È il modello 9500 quindi posso essere sicuro che è originale dal codice imei? Grazie mille
-
Per sapere se è originale non basta il controllo del codice imei (esperienza personale), fai le opportune verifiche con antutu, un ulteriore prova è il multiwindows se non funziona è un clone.
-
Quote:
federico779
Per sapere se è originale non basta il controllo del codice imei (esperienza personale), fai le opportune verifiche con antutu, un ulteriore prova è il multiwindows se non funziona è un clone.
Quoto.
E in più:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5039723
-
SALVE A TUTTI ED AUGURI BI BUON ANNO!,sono ancora io,anche io sempre con la storia dell's4 clone che ormai ho dato per appurato sia così.Scrivo ancora una volta solo per una curiosità,dal momento che sia con cpuz che antutu escono tutte le caratteristiche dell's4 originale per intenderci volevo chiedervi,è un fake fatto così bene che anche se si va a fare il test con i suddetti programmi il telefono apparentemente sembra essere buono,i programmi non sono affidabili al 100% o cosa?grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
robzaz
SALVE A TUTTI ED AUGURI BI BUON ANNO!,sono ancora io,anche io sempre con la storia dell's4 clone che ormai ho dato per appurato sia così.Scrivo ancora una volta solo per una curiosità,dal momento che sia con cpuz che antutu escono tutte le caratteristiche dell's4 originale per intenderci volevo chiedervi,è un fake fatto così bene che anche se si va a fare il test con i suddetti programmi il telefono apparentemente sembra essere buono,i programmi non sono affidabili al 100% o cosa?grazie a tutti per le risposte
Basta che leggi i post 145-146
-
Ma scusa se lo netti in download mode ci va? E in ricovero ci va? Vedi se in download mode se ha io knox
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
salve a tutti! una mia amica ha comprato un s4 di importazione, che si è rivelato un falso nonostante il prezzo non fosse poi cosi basso..
dagli screenshot che mi sono fatto mandare ho visto che monta un android 4.2.2 opportunamente truccato, ma ci sono alcune cose strane.. apparte la confezione, che è uguale in tutto e per tutto all'originale (fatta eccezione per le 2 batterie contenute all'interno) il telefono è anch esso realizzato abbastanza bene, ma monta una memoria interna a dir poco enigmatica: è inizialmente attestata, anche nella voce memoria delle impostazioni, a 16 gb mentre entrando nel menu vero e proprio risulta essere nemmeno mezzo giga! ci sono app preinstallate di ogni tipo, e la ram sembra ammontare a 1gb! la memoria è cosi poca che non ha spazio nemmeno per scaricare antutu! dalle prestazioni direi che il processore è un dual core (se volete posto gli screen che ho). dato che purtroppo il telefono non è più restituibile, le ho detto che tramite root e cose varie posso renderlo quantomeno accettabile. pensavo di scambiare la memoria interna con la scheda sd esterna, usare greenify e via dicendo, ma il primo problema è proprio il root! qualcuno ha un modello che corrisponde a questo e lo ha rootato? pensavo di usare qualche exploit ma ce ne sono solo per android 4.0.. e penso che applicazioni come framaroot non funzioneranno... grazie in anticipo :)
Grazie mille a tutti per l aiuto :D (ovviamente scherzo). Va bhe per chi fosse interessato, la ram è 700mb neanche, il telefono è scandaloso e le batterie non sembrano 2600mah come attestato, saranno massimo 1800. So come rootarlo, ma non so quanto realmente servirebbe :(
Ciao :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Salve ragazzi ho acquistato su ebay un samsung s4 mini (forse) d'importazione asiatica ma fin dall'inizio ho avuto forti dubbi sulla sua genuinità.
Sono nuovo nel mondo android e vorrei qualche consiglio da voi.
In allegato alcuni screenshot fatti con Antutu e cpu-z nei quali sembra tutto ok ma MTK non è così confortante.
Che ne dite?
Grazie