Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slimmy182
L'ho aperto,che cineseria ragazzi, menomale che domani mi rimborsano
-
Ragazzi io non capisco 0erche tytta sta confusiine, quando prendete un cellulare e credete sia un clone per riconoscerlo subito e metterla nel didietro a quello che lo sta dando dovete metterlo in recovery se vedete le belle scritte che mette samsung compreso il knox siete a cavallo.
Vi fate troppi problemiche non esistono .
Come fate a crearvi problemi.
-
Quote:
Abrax
Ragazzi io non capisco 0erche tytta sta confusiine, quando prendete un cellulare e credete sia un clone per riconoscerlo subito e metterla nel didietro a quello che lo sta dando dovete metterlo in recovery se vedete le belle scritte che mette samsung compreso il knox siete a cavallo.
Vi fate troppi problemiche non esistono .
Come fate a crearvi problemi.
Quindi non esistono cloni con recovery Samsung?
-
Lo mettete in download mode poi tasto su e capite se é Samsung o no. Non fatevi imbrogliare che vi dicono che quello é la versione asiatica perché non é così
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Lo mettete in download mode poi tasto su e capite se é Samsung o no. Non fatevi imbrogliare che vi dicono che quello é la versione asiatica perché non é così
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quoto!! Abrax
Anche se spesso si viene ingannati ancora prima di verificare queste cose.. Quindi dopo averlo acquistato.
Le persone vengono "truffate" dalle parole degli annunci che traggono in inganno.
Quando vedete scritto:
Versione asiatica=clone
versione d'importazione =clone
Versione internazionale =clone
Sono parole utili per raggirare le persone
-
Si é vero però quando fai uno scambio a nano non devi avere il prosciutto sugli occhi. Il punto che lo pagano una miseria crede do di fare un affare e pii restano fregati.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Si é vero però quando fai uno scambio a nano non devi avere il prosciutto sugli occhi. Il punto che lo pagano una miseria crede do di fare un affare e pii restano fregati.
Androidiani App
Già, ma la maggior parte di questi raggiri avvengono con acquisto online a distanza.
Poi alcuni non resistono e vengono fortemente attratti dal prezzo basso, sentono profumo di affare..... :D
-
Quote:
Abrax
Androidiani App
Potresti postare una bella immagine esplicativa
della schermata che si vedrebbe su un Samsung originale? Ti ringrazio
-
invito chiunque ne abbia voglia/possibilità di realizzare una sorta di vademecum con le indicazioni/avvertenze per riconoscere un s4 clone possibilmente con notizie verificate foto e magari un confronto con un s4 originale cosi da metterlo in prima pagina e evitare cosi che vengano ripetute sempre le stesse cose.
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
slimmy182
Potresti postare una bella immagine esplicativa
della schermata che si vedrebbe su un Samsung originale? Ti ringrazio
Se giri il forum è pieno di esempi, al massimo fai una ricerca di immagini su Google "download mode Knox Samsung galaxy s4"