Vorrei capire cos'ha di anomalo il mio s4, quindi vi posto alcuni screenshot con i risultati di antutu.
Allegato 100244 Allegato 100245 Allegato 100246 Allegato 100247
é possibile che ho solo un problema di software?
Visualizzazione stampabile
Vorrei capire cos'ha di anomalo il mio s4, quindi vi posto alcuni screenshot con i risultati di antutu.
Allegato 100244 Allegato 100245 Allegato 100246 Allegato 100247
é possibile che ho solo un problema di software?
Il tuo non è affatto un clone, ma è la versione con cpu Exynos octa core di Samsung, che viene venduta nei paesi Asiatici.
Questo mi solleva un pò il morale, grazie, anche se "non canto ancora vittoria".
ci sono delle contraddizioni come ad esempio la fotocamera che a me da un massimo di 8 megapixel e credo che a livello software ci sia qualche anomalia, come ad esempio la lingua che non è completamente in italiano ma anche in inglese, e inoltre, non sono un esperto di s4, credo che delle funzioni non siano complete.
se vi può aiutare vi allego anche delle screenshot. così mi dite se c'è qualche anomalia nelle pagine delle impostazioni.
P.S. un altro problema che ho è il microfono, sia in chiamata sia facendo i video (si sente tipo fruscio).
P.P.S. Samsung kies non lo riconosce.
Allegato 100306 Allegato 100307 Allegato 100308 Allegato 100309 Allegato 100310
come potete vedere sia la barra in alto che i titoli delle impostazioni sono in inglese, è normale?
Prova a metterlo in download mode
cosa mi dovrebbe apparire?
Scrivi esattamente quello che ti compare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
infatti dai screenshot ci sono troppe anomalie, la cpu exynos mi ha ingannato! come dice Abrax mettilo in download mode e riferisci cosi ti compare!
È questo l'unico modo x essere sicuri, il problema che nessuno lo fa ogni volta ogni volta ogni volta che lo scrivo di farlo la gente scompare fa finta di non sentire fa finta di non sapere come si fa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sinceramente non capisco il motivo, che ci vuole??o_O strano!
1- Spegnere il telefono
2-Premere contemporaneamente rispettando la sequenza, i seguenti tasti: TASTO ACCENSIONE + TASTO HOME + TASTO VOLUME GIU’.
credo di averlo messo in dm Power+volume down+ tasto centrale, mi appaiono delle scritte in lingua orientale.