Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrew75
sullo schermo c'è un elenco di non scritte (orientali) quello che riesco a capire è: wi-fi, FM, e MMc
se tolgo la batteria e riavvio che succede? si può fare?
tieni premuto il tasto power cosi si riavvia.......ma hai controllato il firmware che hai su?digitando questo codioce *#1234# cosa compare?
-
ok si è riavviato. mi vergogno troppo per dirlo, sono stato proprio un pirla (se me lo consentite).
Soluzioni?
-
Almeno spero non piu' di 300 euro, che già sarebbe un po tantino!
-
Quote:
Misterx86
tieni premuto il tasto power cosi si riavvia.......ma hai controllato il firmware che hai su?digitando questo codioce *#1234# cosa compare?
Quote:
Andrew75
ok si è riavviato. mi vergogno troppo per dirlo, sono stato proprio un pirla (se me lo consentite).
Soluzioni?
leggi su.....................dipende da chi lo hai comprato e come ti è stato venduto
Quote:
danihd
Almeno spero non piu' di 300 euro, che già sarebbe un po tantino!
lo hai chiesto più volte se non vuole dirlo non è obbligato a farlo ;)
-
Non c'entra via software i cinesacci fanno apparire tutto quello che vogliono ma il bootloader non lo possono modificare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
L'unica cosa é il download mode. Non mi stancherò mai di dirlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
ap: i9500zhuame1
cp: i9500zhuame1
csc: i9500zzhame1
-
Lascia perdere, è un clone posso confermarlo al 100% sarà il classico HDC Galaxy S4, probabilmente avrà la cpu mediatek MT6589.
Purtroppo in giro, c'è ne sono troppi!
-
Quote:
Misterx86
leggi su.....................dipende da chi lo hai comprato e come ti è stato venduto
lo hai chiesto più volte se non vuole dirlo non è obbligato a farlo ;)
meno di 300, questo si, ma mi sembra comunque troppo, o no? anzi se mi dite se esiste un mercato per questo tipo di prodotti io me lo vendo :)
-
Quote:
Abrax
Non c'entra via software i cinesacci fanno apparire tutto quello che vogliono ma il bootloader non lo possono modificare
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
iniziariportare il risultato
Quote:
danihd
....................................
non vedo come possa essere di aiuto questo commento......cancello ot