Che è un clone, anche se la conferma l'ha data la procedura in download mode, comunque scrivi su google i9500zsuame1, poi vedi cosa ti compare!
Ascolta se lo vendi come clone non prenderai mai la cifra che hai speso,almeno io non lo cercherei e ti darei Max 100, se provi a venderlo come Galaxy s4 si chiama truffa e ti potresti fare anche qualche giorno di carcere se hai più di 16 anni, ora io rinuncerei la persona che mi ha venduto il cellulare senza neppure avvertito perché forse ti ritorna i soldi è prova a truffare un altro, la gente deve finirla di truffare, se invece hai speso tipo 150 ci sta pure è non puoi lamentarti, la truffa é pure correlata alla cifra che spendi,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie a tutti fin'ora per la disponibilità.
Super assodato che è un clone, si può cambiare la lingua in modalità download mode? ci si può mettere un software compatibile agli standard nostri?
In rete leggo che ci sono modelli definiti oem: original equipment manufacturer. è il mio caso?
Ultimo, anche se l'ho già accennato e so che non è questo il posto giusto, problema il microfono che non funziona ne in chiamata ne in registrazione video. mi reindirizzate nel posto giusto?
Ancora grazie.
A cosa ti riferisci?
Dal sito francese che hai letto anche tu c'é un link ma non so quanto sia attendibile....cmq questa non è la sede adatta fai un giro su xda oppire nella sezione altri terminali qui sul forum
Non fare post doppi ma edita/modifica quello precedente
P.s. usate il tasto quote cosi agevolate la lettura ed è piu facile capire con chi parlate
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Andrew75 (29-01-14)