Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Nessun clone ha una risoluzione full hd (1080x1920) quindi è per forza l'originale, se puoi farti inviare una foto con cpu-z ancora meglio.
gli ho chiesto appunto questo, sto aspettando una risposta via mail...
comunque ti avviso che ci sono dei cloni ESATTAMENTE UGUALI all's4! Stessa scatola (adirittura si dice sia quella originale) stessa FOTOCAMERA, DISPLAY, RISOLUZIONE, SCOCCA, BATTERIA, LOGO! L'unica cosa diversa di questo fantomatico clone è il processore! L'originale ha un Exynos 4+4 operanti a 1.6 e 1.2 GHz. Il clone ha un MTK 6589 operante a 1.6 GHz... per farti capire, hanno clonato pure la frequenza! Se non fosse perché c'è scritto su MTK, sarebbe praticamente uguale!
-
Basta che il prezzo sia adeguato, ma se viene venduto come originale si chiama truffa!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Basta che il prezzo sia adeguato, ma se viene venduto come originale si chiama truffa!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esatto, lui afferma che è originale...
-
Se hai un galaxy S4 ' originale, quando prendi in mano il migliore dei cloni fatti , ti accorgi subito che è una cinesata clonata , te lo assicuro .
Poi c'è gente che si contenta di un clone basta che abbia scritto Samsung nel display .
Ma non centra proprio niente con l' S4 ' originale . Chi più spende meno spende .
-
Mia nonna lo dice sempre, chi risparmia spreca
-
Ragazzi un S4(tim) nuovo può avere la pellicola già inserita sul display? Grazie
-
Quote:
djacid
Ragazzi un S4(tim) nuovo può avere la pellicola già inserita sul display? Grazie
Nuovo uscito dalla scatola con i bollini...no.
Se era esposto la cosa cambia ma nella scatola troveresti i 2 bollini laterali aperti (almeno uno).
-
Ecco la risposta del venditore: I nuovi prodotti distribuiti hanno fortunatamente già le pellicole applicate.
-
Quote:
djacid
Si certo, le hanno, ha ragione il venditore.
-
confermo...a me è arrivato un s4 sostitutivo direttamente dal magazzino centrale ed aveva già la pellicola applicata