Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioneri
È originale? Mi ha mandato la foto di cpuz
Non mi convince solo il display.
Mi riporti la stringa completa che non si legge?
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
non riesco a leggere tutto alla perfezione ma sembrerebbe di si......il modello è gti9505? hai dato un occhiata al thread con le offerte?
meglio cosi?
-
Quote:
antonioneri
meglio cosi?
Riscrivi la stringa completa della quarta riga...display.
-
Quote:
Misterx86
non riesco a leggere tutto alla perfezione ma sembrerebbe di si......il modello è gti9505? hai dato un occhiata al thread con le offerte?
display kot49h.i9505xxufnb8
-
Quote:
royy7
Riscrivi la stringa completa della quarta riga...display.
Display kot49h.i9505xxufnb8
novita???
-
Quote:
antonioneri
Display kot49h.i9505xxufnb8
novita???
Sembra originale.
E potrebbe essere no brand itv dato che la sigla sopra riporta fnb8
-
Quote:
royy7
Sembra originale.
E potrebbe essere no brand itv dato che la sigla sopra riporta fnb8
ok..grazie infinite..ultime due domande...quale codice deve essere uguale su tutti i samsung s4 nella schermata dell app cpu z? in modo da poter capire da solo se è un clone o meno...seconda domanda, ho un dubbio enorme su l originalita di un note2 e dopo 3 ore di ricerche non so ancora se è originale..posso chiedere a te visto che sei molto disponibile? ho fatto il controllo del imei, registrato sul samsung exclusive..ma mi rimane un dubbio..praticamente nella schermata cpu z mi da "smdk4x12" nel board e nel hardware..poi il resto è tutto uguale..processore exynos, fotocamera, ram, memoria,....solo questa dicitura smdk4x12 mi puzza...grazie infinite
-
Quote:
antonioneri
ok..grazie infinite..ultime due domande...quale codice deve essere uguale su tutti i samsung s4 nella schermata dell app cpu z? in modo da poter capire da solo se è un clone o meno...seconda domanda, ho un dubbio enorme su l originalita di un note2 e dopo 3 ore di ricerche non so ancora se è originale..posso chiedere a te visto che sei molto disponibile? ho fatto il controllo del imei, registrato sul samsung exclusive..ma mi rimane un dubbio..praticamente nella schermata cpu z mi da "smdk4x12" nel board e nel hardware..poi il resto è tutto uguale..processore exynos, fotocamera, ram, memoria,....solo questa dicitura smdk4x12 mi puzza...grazie infinite
1) Versione android ( non deve essere strana ma compatibile con gli aggiornamenti ufficiali)
Risoluzione schermo full hd 1080x1920
Densità pixel
Ram.
2) non essendo la sezione note 2...meglio che chiedi in quella corretta confrontando con qualcuno che lo possiede sempre con cpu-z.
-
Quote:
royy7
1) Versione android ( non deve essere strana ma compatibile con gli aggiornamenti ufficiali)
Risoluzione schermo full hd 1080x1920
Densità pixel
Ram.
2) non essendo la sezione note 2...meglio che chiedi in quella corretta confrontando con qualcuno che lo possiede sempre con cpu-z.
Che valore deve avere un gti9505 in densita pixel e ram?
-
Quote:
antonioneri
Che valore deve avere un gti9505 in densita pixel e ram?
480 dpi e 1820 mb