CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 397
Discussione:

[UFFICIALE] Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola07 Visualizza il messaggio
    eppure il programma aututu, che era già preinstalato, mi segnala che è un samsung, CPU EXYNOS 5410 1.6 Ghz, CPU cores 4+ 4, System Android OS 4.2, Resolution 1920 x 1080, camera front 200megapixel, rear camera 1300megapixel, Memory 2GB, memory capacity 16GB/32GB/64GB.
    Se è un clone è veramente ben fatto. L'ho pagato € 200 sulla baya.
    La CPU dovrebbe essere diversa
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora piccolo aggiornamento. Il telefono è arrivato in pochi giorni a mezzo corriere. Per fortuna non ho dovuto pagare la dogana. Premetto che NON l'ho aperto perchè ho concordato col venditore la restituzione del terminale, dopo che l'ho messo alle strette sulla questione segnala qui. Quindi posso solo dare una valutazione sulla confezione. La scatola è esattamente identica a quella di un S4 originale. Stessi loghi, stessi marchi samsung, tutte le indicazioni riportate nel modo e nel posto corretto e persino la stessa qualità del cartone della scatoletta (tipo carta riciclata). Le caratteristiche riportate sono : OCTA core, 4 core ARM Cortex-A15 da 1.6 GHz (big) e 4 core ARM Cortex-A7 da 1.2 GHz. Presenta anche un siggillo samsung identico all'originale. Insieme ad un amico ci siamo messi a studiare la confezione e abbiamo convenuto che è assolutamente impossibile distinguerla da una originale. E veniamo ai i primi dubbi. L'etichetta adesiva non contiene la dicitura "made in" cioè il luogo dove è stato costruito fisicamente il cellulare. P.es. il mio s2 riportava nell'adesivo della scatola "made in vietnam" così come l's4 del mio amico. In secondo luogo sul secondo adesivo (anche qui con perfetti loghi samsung) sono riportati sopra e sotto il codice a barre due diversi numeri seriali. nessuno viene identificato come IMEI. E anche questa cosa è strana visto che tutti i samsung in nostro possesso riportano il codice IMEI segnato sull'adesivo esterno alla scatola. Proviamo quindi a controllare i due codici nel caso corrispondessero ad un IMEI. Il primo sottoposto a verifica NON è un codice IMEI (o meglio è "invalid"). Il secondo invece è un codice IMEI corretto e valido ma che si riferisce a un Galaxy s3 bianco. La scatoletta invece dovrebbe riguardare un galaxy s4 blu.
    Ripeto non ho intenzione di aprirlo perchè lo restituirò così com'è al venditore (che mi dice essere stato fregato dal suo fornitore e non vuole sputtanare su ebay un feedback del 100%).
    Riporto questo per memoria futura e per qualche graditissimo commento

  4. #43
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    In effetti @maromero guardando meglio la pagina eBay ci sono alcune cose che non mi convincono più di tanto...innanzitutto nella dicitura RAM riporta 2GB ma con tra parentesi 1GB segnalata come "valore reale"...idem per il display, valore 1920X1080 con tra parentesi 1280x720...tra le caratteristiche riporta la radio FM che nessun Galaxy S4 ha...il peso è errato...idem la versione bluetooth...ed altre piccole cose, comunque hai fatto benissimo a non aprirlo!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in proposito al clonone preso, sono affidabili i programmi antutu? cosi detto s4 made in Korea non riesco a collegarlo come android phone al pc, di kiss della samsung non ne parlo nemeno, ho provato di fare il root ma non ci sono riuscito. Il programma Mobile Go per android l'ho vede addirittura come HTC GT -I9500. Allego delle screen. Qualche idea come fare il root, o meglio come far riconoscere il driver dal pc? ho provato con il SDK Manegerscreenshot_0919134427.jpgscreenshot_0919134721.jpgscreenshot_0919134753.jpgscreenshot_0919134811.jpgscreenshot_0919134903.jpgscreenshot_0919134427.jpgscreenshot_0919134721.jpgscreenshot_0919134753.jpgscreenshot_0919134811.jpgscreenshot_0919134903.jpg

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anchio lo stesso s4,se è un clone è fatto benissimo,ho addiritura rootato il cell usando motochopper.questo s4 è un gt-I9500.
    è talmente fatto bene che ho dei dubbi che sia un clone.l'unica cosa che mi dìha fastidio è il logo di accensione,mi esce il logo android,mentre mi piacerebbe vedere la scritta samsung galaxy s4.l'ho pagato 211 euri compreso di spedizione ma mi trovo benissimo visto che originale lo trovi dai 600 ai 700 euri

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare il root con mt6589_rooter, quindi ho levato l'antutu che c'era e ho installato il nuovo, il brand è sempre SAMSUNG pero almeno il processore mi da arm v7 processor. Ammetto che comunque funziona molto bene, gira benissimo anche sul WEB, YOUTUBE ecc. Tutto sommato per 180 € non è male, e sempre un quad core. Ho notato che ciuccia un po' la batteria, anche il tuo? Quanto ha di megapixel le tue tele? Ho una buona risoluzione anche per i video..

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve come da titolo se lo collego al pc viene visto disco rimovibile 1.79 gb

    se vado sul telefono e vado in impostazioni memoria dice memoria interna 16 gb....disponibile 14,70 gb

    se apro file manager vede solo 1.79 gb

    telefono appena aquistato

    qualcuno sa dirmi la problematica dove sia???????

    ps: se lo collego come archivio di massa al pc...metto su delle cose come film....poi a 1.79 gb mi dice memoria piena

    NON E' POSSIBILE!!!!!!!!

    grazie a chi mi puo illuminare

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    strano da nuovo dovrebbe dare 16bg di memoria interna e 9 disponibili(correggetemi se sbaglio),dove l'hai comprato?

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cinese? Clone?

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mi sa di si...

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy