prova a chiedere nella sezione s4 mini Galaxy S4 Mini (GT-I9195) - Forum Android Italiano
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ok grazie mille
image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg Aiuto ragazzi, ho preso questo s4 con lo schermo rotto. Come posso capire se è originale? Voi cosa ne pensate, l'imei è il seriale corrispondono a un s4 asiatico su imei.info .Ho provato a collegarlo al Mac con Kies ma non lo vede il computer, non vedendo lo schermo però non so neanche cosa compaia su di esso. Help
Sarebbe bene aggiornare il primo post di questa discussione e postare gli esatti dati tecnici riportati da antutu benckmark affinchè ognuno ha modo di visualizzare e confrontare il proprio con quello originale.
purtroppo a vista è davvero difficile comprendere se è clone o meno, avendolo di presenza si può testare in diversi modi:
1. Collegando il dispositivo con kyes questi dovrebbe essere riconosciuto
2. verificandolo da codice imei con l'applicazione IMEI.info scaricabile gratuitamente dallo store oppure dal sito stesso
https://play.google.com/store/apps/d...kenet.imeiinfo
Check IMEI - IMEI.info
3. confrontando materialmente i dati e risultati di antutu con gli screen di uno originale.
The Immortal Galaxy S2 For Life
federico779 (12-01-14)
Ma io dico perché hai preso un cellulare totalmente al buio? Sicuramente li hai preso una miseria e ora fai zio zio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Si l'ho preso già così per sistemarlo! Dovrei comprarlo il cavo HDMI, se fosse un clone non vorrei affrontare la spesa anche se sicuro così leverei ogni dubbio. Comunque ho provato con Kies solo su un Mac e non lo vedeva proprio,neanche il computer. In ogni caso il touch funziona infatti si riesce a sbloccare strisciando col dito. Entro lunedì mattina devo decidere se tenerlo
Già guardando la batteria mi sembra un falso. potresti provare ad inserire la batteria di un s4 originale vedi se entra.
in ogni immagine dell's4 vedo qualcosa che nel tuo manca http://www.androidgalaxys.net/wp-con...e-galaxy-1.jpg... quel pallino vicino alla prima "o" di "root".
quoto in pieno quanto detto da jcoax, bisognerebbe fare una guida e metterla nella prima pagina del thread.