Cambio porta usb e reinstallazione kies già effettuati, niente.. Odin preferivo lasciarlo da parte
Visualizzazione stampabile
Cambio porta usb e reinstallazione kies già effettuati, niente.. Odin preferivo lasciarlo da parte
Prova a spuntare nelle impostazioni del telefono quando connesso a pc invece di fotocamera digitale dispositivo multimediale. .quindi connetti a pc poi abbassi tendina clicchi su connessione usb e cambi spunta da fotocamera a l altra opzione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Starò diventando noioso, ma anche quello lho fatto :(
Prova con della benzina...verde mi raccomando...comunque x consolarti a me resta piantato su 0% l'aggiornamento e via ota non me lo fa fare...
Io non concepisco come un colosso come Samsung non riesca a sviluppare un programma fatto come si deve per la gestione degli smartphone.. Bah, con tutti i fondi che hanno a disposizione sarebbe il minimo che potrebbero e dovrebbero fare..
ragazzi scusate, ho fatto la prova su un altro computer e lì viene riconosciuto e parte l'aggiornamento senza intoppi. allora ho formattato il mio pensando che fosse un problema software, ma niente, reinstallato tutto compreso kies dà sempre lo stesso problema. però c'è un piccolo particolare: disconnettendo da internet, kies riconosce il firmware installato, mentre se connesso ad internet non riconosce nulla. aiutatemi..