Visualizzazione stampabile
-
problema samsung kies
salve ragazzi. con l'ultimo aggiornamento uscito ieri, è sorto un problema con kies (visto che l'ota tarda ad arrivare): in pratica connetto il galaxy al pc, viene riconosciuto normalmente, ma lo spazio dedicato alle informazioni firmware (quello dove viene notificata la disponibilità di aggiornamenti) rimane vuoto. inoltre se clicco "aggiornamento ed inizializzazione firmware" mi esce un messaggio con scritto che il "GT-I9505 non supporta l'inizializzazione". sapete aiutarmi? grazie in anticipo per le eventuali risposte:)
-
Stesso problema :banghead:
-
Ah ecco, non sono l'unico.
Non me lo spiego, recentemente ho cambiato sim e sono passato a wind, ma non penso sia legato a questo. Per il precedente update avevo fatto tutto tramite kies senza il minimo intoppo. Bah:confused:
-
Non credo si tratti di gestore telefonico... Secondo me è kies che fa pena... Ma vorrei capire perché stavolta non mi da l'aggiornamento come in quelli precedenti...
-
Eh appunto.. Con i precedenti nessun intoppo, ora neanche riconosce che firmware monto.. L'hanno sviluppato con i piedi quel programma..
-
Prova a vedere se kies si deve aggiornare. lo ho avuto lo stesso problema poi si è aggiornato kies e ho risolto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
È stata la prima cosa che ho fatto, ma nulla..
-
Anche io l'ho aggiornato subito kies (anche perché lo chiede appena apri il programma)..
-
I misteri di kies.. Neanche a dire che arriva via OTA..
-
Kies è una chiavica di programma ..prova a cambiare porta usb o reinstallare il programma...meglio ancora scaricare il firmware da sammobile e flashare con Odin
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App