Visualizzazione stampabile
-
Luce led non funziona!
Salve a tutti sono un neo possessore di un s4,purtroppo ho scoperto che il led non si accende (nessuna colorazione)ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica...ho fatto un test con light manager e niente...qualcuno può darmi qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
night83
Salve a tutti sono un neo possessore di un s4,purtroppo ho scoperto che il led non si accende (nessuna colorazione)ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica...ho fatto un test con light manager e niente...qualcuno può darmi qualche suggerimento?
si è mai acceso durante il boot??Se no...sicuramente è da assistenza.
-
No non si è mai acceso...ma l'assistenza se lo tiene per 10 gg o cerca di risolvere il problema subito che tu sappia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
night83
No non si è mai acceso...ma l'assistenza se lo tiene per 10 gg o cerca di risolvere il problema subito che tu sappia?
dipende se è garanzia italia o europa. Se Italia...si fa prima..se hai fatto la samsung exclusive vengono loro a prenderlo e a lasciartelo dopo la riparazione...circa 15 giorni.
Se lo porti tu..fai prima..ma deve essere un centro platinum (solo nella grandi città): possono sistemartelo anche al momento se il danno è di poco conto.