CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

E-mail fantasma...come farla spedire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E-mail fantasma...come farla spedire?

    Ciao a tutti,
    tempo fa ho provato a spedirmi un e-mail dal mio account exchange dell'azienda (Samsung S4) per passarmi velocemente alcune foto di lavoro che avevo scattato.
    Le foto erano troppo grandi, o non so cosa è andato storto, sicchè l'invio si impallò. Cancellai la mail dalla posta in uscita, ma adesso quella mail OGNI VOLTA che riavvio il cellulare mi compare tra le notifiche (cioè con icona e facendo slide dall alto) dicendo "Invio non riuscito". se ci clicco sopra mi porta alla cartella dove questa mail non è presente. Questo non è un vero problema, ma è fastidiosissimo e non ha ragione di esistere.
    Qualcuno sa aiutarmi a risolvere?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa prova a cancellare la cache dell'applicazione. Se non funziona, prova a cancellare anche i dati. In questo caso dovrai reimpostare l'account.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! Ho purtroppo dimenticato di specificare che, poichè l'account exchange blocca l'installazione da fonti sconosciuti, mi è già capitato di eliminare l'account più volte. Tuttavia sto messaggio non sparisce e ricompare ogni volta che riconfiguro l'account...
    Grazie!
    Diego

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Solo per dirvi che il caso è risolto. Pur togliendo l'account exchange più volte, non avevo mai effettivamente cancellato i dati del programma E-mail (cosa che peraltro non ti fa fare a meno che non rimuovi l'account exchange). Paolov, grazie, mi hai fatto riflettere che non era la stessa cosa, quindi ho cancellato i dati, e ora l'email fantasma è sparita. Era una noia, niente di più, ma veramente fastidiosa. Caso chiuso. Grazie!

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiudo.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy