CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema s4

    salve a tutti. Non ho trovato una discussione già aperta che parlasse del problema che ora vi espongo.
    Ho un s4 da poco più di tre mesi e da qualche giorno a questa parte ho il telefono che improvvisamente si surriscalda molto fino a spegnersi da solo..dopodichè per tornarlo ad accendere mi tocca tenerlo collegato con il cavo della batteria. Il telefono non si spegne perchè è scarico, ma perchè presumo si surriscalda tanto da farlo spegnere da solo ed inoltre ho notato che quando si surriscalda la batteria ha un crollo delle prestazioni.
    Avete consigli o aiuti da potermi fornire per piacere prima di doverlo spedire in assistenza? Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terry27 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Non ho trovato una discussione già aperta che parlasse del problema che ora vi espongo.
    Ho un s4 da poco più di tre mesi e da qualche giorno a questa parte ho il telefono che improvvisamente si surriscalda molto fino a spegnersi da solo..dopodichè per tornarlo ad accendere mi tocca tenerlo collegato con il cavo della batteria. Il telefono non si spegne perchè è scarico, ma perchè presumo si surriscalda tanto da farlo spegnere da solo ed inoltre ho notato che quando si surriscalda la batteria ha un crollo delle prestazioni.
    Avete consigli o aiuti da potermi fornire per piacere prima di doverlo spedire in assistenza? Grazie
    Io lo porterei in assistenza.Magari è solo un problema della batteria ma è meglio se lo fai vedere prima che i danni si espandano ad altro hardware.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    È un battery drain
    Può dipendere da qualche applicazione o da un mal funzionamento software (potrebbe anche essere guasto, lasciamolo per ultimo)

    È tutto stock? Fatto modding?
    Provato già un ripristino impostazioni di fabbrica?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    È un battery drain
    Può dipendere da qualche applicazione o da un mal funzionamento software (potrebbe anche essere guasto, lasciamolo per ultimo)

    È tutto stock? Fatto modding?
    Provato già un ripristino impostazioni di fabbrica?
    Sembrerebbe un battery drain dovuto da una app che l'antivirus avg mi ha segnalato..è un app di Hollister..ovviamente non ufficiale..sembrerebbe,incrociando le dita, che una volta disinstallata sia risolto il problema

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terry27 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un battery drain dovuto da una app che l'antivirus avg mi ha segnalato..è un app di Hollister..ovviamente non ufficiale..sembrerebbe,incrociando le dita, che una volta disinstallata sia risolto il problema
    LOL
    Perché usi il condizionale?
    Ci fai sapere qual'è di preciso questa app in modo che nessun'altro si trovi in questo guaio?

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    LOL
    Perché usi il condizionale?
    Ci fai sapere qual'è di preciso questa app in modo che nessun'altro si trovi in questo guaio?
    Lha installata non ufficialmente, lo ha ammesso, quindi non ci interessa il nome

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Lha installata non ufficialmente, lo ha ammesso, quindi non ci interessa il nome
    Si l'app non era ufficiale lo ammetto ma non avrei immaginato creasse questi problemi..anche perché aveva parecchi download. Comunque l'app si chiamava "one tap for hollister store'..
    uso il condizionale perché prima di cantar vittoria aspetto almeno un giorno per vedere come si comporta la batteria.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Lha installata non ufficialmente, lo ha ammesso, quindi non ci interessa il nome
    Si l'app non era ufficiale lo ammetto ma non avrei immaginato creasse questi problemi..anche perché aveva parecchi download. Comunque l'app si chiamava "one tap for hollister store'..
    uso il condizionale perché prima di cantar vittoria aspetto almeno un giorno per vedere come si comporta la batteria.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente. Il problema credevo fosse risolto invece niente. Mi si è spento nuovamente 3 volte nell'ultima mezz'ora :/

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora vi aggiorno: ho tolto la batteria ed ho notato che è gonfia in mezzo. È molto probabile sia questo il problema? Cosa mi consigliate di fare? E se lo mandassi in assistenza, in quanto tempo me lo tornano? Ed è in garanzia la batteria?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy