Originariamente inviato da june65 No si può spostare anche al centro Come? :what:
GUIDA: Cambiare font sul Galaxy S4 [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4 REGOLAMENTO - FAQ DEL FORUM
Originariamente inviato da june65 No si può spostare anche al centro Spiegaci come... Da guida si può spostare solo a destra e sinistra...
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da paolov Come? :what: Basta agire sulla linguetta del multiwindow una volta aperto tieni premuto e sposti dove vuoi
Ultima modifica di june65; 28-08-13 alle 17:14
Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"
irlanda3 (28-08-13),stepph (28-08-13)
Originariamente inviato da june65 Basta agire sulla linguetta del multiwindow una volta aperto tieni premuto e sposti dove vuoi No, solo destra e sinistra... Ho appena provato Ti hai una custom....
Originariamente inviato da june65 Basta agire sulla linguetta del multiwindow una volta aperto tieni premuto e sposti dove vuoi Sarà, ma a me questo gioco di prestigio non riesce!
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL Kernel: Stock Governor/Scheduler: SmartassV2/sio Recovery: TWRP v2.8.1.0
Originariamente inviato da Ahasvero Sarà, ma a me questo gioco di prestigio non riesce! Mi dispiace. a me, come vedi, da screenshot, sì
Originariamente inviato da june65 Mi dispiace. a me, come vedi, da screenshot, sì Ma non hai un firmware stock, hai una rom
Twitter
Originariamente inviato da june65 Mi dispiace. a me, come vedi, da screenshot, sì Te lo ripeto, tu hai una custom rom... Non è una features della rom?
Provato con apex e tw. Non funziona. +1 per la rom.
Originariamente inviato da JacOcaJ Te lo ripeto, tu hai una custom rom... Non è una features della rom? Quindi, sono informazioni fuorvianti!
Regole del Forum