Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Cioè i tuoi screen sono di note2?
Sì, così come irlanda è con S3 e ci riesce e forse anche l'autore del post ha note 2 visto che, come faceva notare qualcuno, ha la linguetta simile alla mia.
Evidentemente è un "problema" se può essere definito tale dell'S4.
Personalmente trovo sia inutile metterla al centro.
in basso si va ad insinuare nella tastiera se si sta scrivendo e in alto andrebbe a dar fastidio al pannello notifiche, quindi ripeto totalmente inutile
-
Quote:
june65
Sì, così come irlanda è con S3 e ci riesce e forse anche l'autore del post ha note 2 visto che, come faceva notare qualcuno, ha la linguetta simile alla mia.
Evidentemente è un "problema" se può essere definito tale dell'S4.
Personalmente trovo sia inutile metterla al centro.
in basso si va ad insinuare nella tastiera se si sta scrivendo e in alto andrebbe a dar fastidio al pannello notifiche, quindi ripeto totalmente inutile
E' probabile che, proprio basandosi sulle tue considerazioni, Samsung abbia pensato di eliminare tale possibilità in S4!
-
Quote:
Ahasvero
E' probabile che, proprio basandosi sulle tue considerazioni, Samsung abbia pensato di eliminare tale possibilità in S4!
Tutto che ne pensi invece? È utile in quella posizione?
-
Quote:
june65
Tutto che ne pensi invece? È utile in quella posizione?
Ognuno ha i suoi gusti ed evitiamo di allungare con considerazioni che non tornano utili al topic
Grazie
-
Quote:
june65
Era per chiedere un parere diverso dal mio. Non vedo in che modo, sapere cosa ne pensano altri utenti sull'oggetto in Topic possa essere dannoso.
Ma se così fosse non chiedo più.
Perché le sezioni non sono una chat e l'argomento è come togliere il multiwindow nelle foto
Il thread è ancora aperto (visto che c'è il topic ufficiale), solo perché ci sono informazioni discordanti e vogliamo capire dov'è la verità
Quindi la tua domanda è ot
-
Con S4 rom stock non riesco proprio con il metodo di S3, quindi chi ha scritto la domanda ha sbagliato sezione perché ha un Note o Note 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
Per me è un'altra cosa.
Non ho mai visto il multiwindows in basso, ma sempre lateralmente.
Ho cercato dalle impostazioni e non c'è un modo per portarla lì.
Quote:
Ahasvero
Ci ho provato anch'io senza riuscirci, ma pensavo fosse dovuto al fatto che utilizzo un launcher alternativo.
Quote:
Ahasvero
In effetti, nel manuale si menziona solo il lato destro o sinistro:-[
Quote:
june65
No si può spostare anche al centro
Quote:
JacOcaJ
Spiegaci come... Da guida si può spostare solo a destra e sinistra...
Quote:
Ahasvero
Sarà, ma a me questo gioco di prestigio non riesce!
Quote:
june65
Mi dispiace.
a me, come vedi, da screenshot, sì
Quote:
irlanda3
Con S4 rom stock non riesco proprio con il metodo di S3, quindi chi ha scritto la domanda ha sbagliato sezione perché ha un Note o Note 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il bello è che lo sapevano già, ma qualcuno si è divertito a vantarsi con un'altro terminale (e moddato) che la cosa era fattibile, facendo aprire un processo inutile o_O o_O
Attendiamo per toglierci l'ultima curiosità, l'utente che ha aperto il topic e poi possiamo chiudere
-
Quote:
dieguccio
Il bello è che lo sapevano già, ma qualcuno si è divertito a vantarsi con un'altro terminale (e moddato) che la cosa era fattibile, facendo aprire un processo inutile o_O o_O
Attendiamo per toglierci l'ultima curiosità, l'utente che ha aperto il topic e poi possiamo chiudere
Ascolta, tu sarai anche moderatore, però non hai nessun il diritto di dire cose nn vere.
Pensavo che il multiwin funzionasse in modo uguale per tutti i terminali serie galaxy, da qui il mio intervento e non ero a conoscenza che questa funzione fosse solo ed espressamente per rom moddate.
Il divertimento e il vanto, non hanno nulla a che vedere con questo e se non mi credi... mi dispiace di aver aperto un "processo inutile", ma più che altro mi dispiace x te.
Siamo su un forum, non in un tribunale. Relax!
-
Quote:
june65
Ascolta, tu sarai anche moderatore, però non hai nessun il diritto di dire cose nn vere.
Pensavo che il multiwin funzionasse in modo uguale per tutti i terminali serie galaxy, da qui il mio intervento e non ero a conoscenza che questa funzione fosse solo ed espressamente per rom moddate.
Il divertimento e il vanto, non hanno nulla a che vedere con questo e se non mi credi... mi dispiace di aver aperto un "processo inutile", ma più che altro mi dispiace x te.
Beh, allora diciamo così...
La prossima volta attento a dare informazioni in sezioni diverse da quelle di cui possiedi il terminale perché il rischio come in questo caso è di portare l'argomento fuori tema e creare solo confusione.
O se proprio non riesci a non postare almeno specifica subito che hai un device diverso. Si eviteranno malintesi e richiami... (considera che il tuo intervento può essere considerato ot) ;);)
Chiudiamo qui la diatriba e attendiamo l'autore del thread per capire la sua situazione
Ps.
Forse non ti sarà piaciuto il post di dieguccio ma di certo lui non ha detto cose non vere.
-
Quote:
june65
Il multiwindow c'è per s4 ma è diverso dal multiwindow del note2 e soprattutto è diverso (molto spesso) tra firmware stock e rom custom
Quando tre proprietari di s4 hanno detto che in basso non può andare, tu sei intervento dicendo che invece era possibile
Questa è stata una informazione fuorviante, che ha prodotto una moltitudine di post inutili
Non hai il terminale e non conosci le sue funzioni, non è corretto venire a dire che si può fare una cosa, perché il tuo lo fa
Questo è il punto
Il "vanto" è stato nel rispondere "il mio lo fa" (parole tue), ed era una affermazione del tutto inutile, visto che siamo in sezione s4 e si stavano confrontando persone con quel terminale
Chiarito ancor meglio dove è stato l'errore dell'intervento
Nessuno dice che non sia ben accetta qualunque informazione, ma se non conosciamo i terminali, facciamo più "danno" che altro
Onde evitare un ancor maggiore allungamento di questo topic, con questa questione che non torna utile al topic
Se vuoi, puoi contattarmi in privato, per qualunque altra obiezione o chiarimento