CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Come attivare la promo back to school

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale22io Visualizza il messaggio
    Io che l'ho acquistato con garanzia europa non rientro nella promo vero?
    Di solito le promo tramite Exclusive, sono riservate ai clienti Italia

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Di solito le promo tramite Exclusive, sono riservate ai clienti Italia
    Promo riservata ad s4 con garanzia Italia. Ho letto dell's4 acquistato dagli stockisti e credo che varrà il 24 ovvero la data di ordine per la fattura auindi consiglio di rispedirlo e riprenderlo con garanzia italia. Io ancora non ricevo la mail per registrarsi al mini sito.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Vorpius


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato dagli Stockisti il 30 agosto e ricevuto il telefono il 3 settembre (fattura 2 settembre). Ho registrato il telefono sul sito Samsung Exclusive e mi è arrivata subito l'email della promozione. Ho provveduto a riempire il modulo e ho fatto l'upload della fattura e ,anche se non necessaria, la foto del seriale che si trova dietro la batteria. Deve però ancora arrivarmi l'esito della mia registrazione. Sul sito Exclusivi c'è anche la possibilità di verificare lo stato della promozione, ma attualmente mi da errore riprova più tardi. Vi faccio sapere quando mi arriverà l'esito.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Idem con errore sul sito anche x me


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vorpius Visualizza il messaggio
    Io ho comprato dagli Stockisti il 30 agosto e ricevuto il telefono il 3 settembre (fattura 2 settembre). Ho registrato il telefono sul sito Samsung Exclusive e mi è arrivata subito l'email della promozione. Ho provveduto a riempire il modulo e ho fatto l'upload della fattura e ,anche se non necessaria, la foto del seriale che si trova dietro la batteria. Deve però ancora arrivarmi l'esito della mia registrazione. Sul sito Exclusivi c'è anche la possibilità di verificare lo stato della promozione, ma attualmente mi da errore riprova più tardi. Vi faccio sapere quando mi arriverà l'esito.
    nella registrazione dell's4 in data di acquisto cosa hai messo? 30 agosto o 2 settembre? cioè: la data di acquisto e fattura che hai indicato per aderire alla promozione sono le stesse o sono diverse?
    per farmi capire guarda questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ma mettete ad entrambi la data dello scontrino o della fattura!!! a samsung va inviata la copia della fattura (che menzionerà 2 settembre e non 30 agosto)!!
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Vorpius


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    nella registrazione dell's4 in data di acquisto cosa hai messo? 30 agosto o 2 settembre? cioè: la data di acquisto e fattura che hai indicato per aderire alla promozione sono le stesse o sono diverse?
    per farmi capire guarda questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
    Io ho messo sempre la data della fattura, sia quando mi sono registrato su Samsung Exclusive sia sul form per la promozione "più memoria". Quando compri online i siti emettono sempre la fattura e la data di emissione è quella da cui parte la garanzia anche se l'ordine lo hai fatto 3 4 5 giorni prima. Lo scontrino non viene emesso basta la fattura.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ormai è andata cosi, ma non penso che ci siano particolari problemi, no?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma voi avete ricevuto la memory card????io ancora no ..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io m sono registrato il 15 ed oggi mi è arrivata la microsd di 64gb classe 10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy