CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung s4 problema di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Samsung s4 problema di accensione

    Salve a tutti stamattina mi é capitata una cosa al quanto strana accendo lo smartphone immediatamente dopo la scritta samsung si rispegneva e ripeteva la cosa ad oltranza Ho tolto la batteria e la micro sd anche essa Samsung e il telefono é ritornato a funzionare regolarmente, Nel pomeriggio ho provato la micro sd su altro smartphone e il tutto funziona perfettamente,ho provato nel s4 altra micro sd e il problema non sussisteva piú Dato che non me ne capacitavo come poteva essere possibile ho provveduto alla formattazione della micro sd Samsung che non faceva funzionare s 4 ,dopo formattazione tutto é tornato alla normalitá.Chiedo se era capitato a qualcuno di voi e da vostra esperienza cosa sia potuto accadere grazie
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    più che la microSD per se stessa, potrebbe essersi trattato di qualche app che il giorno precedente non ha chiuso correttamente l'impegno di files sulla scheda SD. Quando hai riacceso, il sistema operativo del cellulare non riusciva a fare mount della scheda e andava in loop. Mia ipotesi personale, niente di sicuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy