Visualizzazione stampabile
-
browser samsung
Salve tempo fa decisi di disinstallare il browser di default samsung.. Decisione sbagliata visto che solo dopo vengo a sapere che lo scorrimento intelligente di samsung funziona soltanto con quel tipo di browser.. Infatti ho provato con firefox crhome e boat browser ma lo scorrimento non funziona.. Cercando sul web non riesco a trovare nulla.. Potreste linkarmi il file da scaricare?.. Vi ringrazio anticipamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vierialdo091
Salve tempo fa decisi di disinstallare il browser di default samsung.. Decisione sbagliata visto che solo dopo vengo a sapere che lo scorrimento intelligente di samsung funziona soltanto con quel tipo di browser.. Infatti ho provato con firefox crhome e boat browser ma lo scorrimento non funziona.. Cercando sul web non riesco a trovare nulla.. Potreste linkarmi il file da scaricare?.. Vi ringrazio anticipamente.
prova qui.... [Req].galaxy S4 S-browser apk - xda-developers
-
Intanto grazie per aver risposto.. Il file é lui.. Ma appena vado scaricarlo.. Apro il file,clicco su installa.. E dopo il caricamento mi dice "applicazione non installata".. Non riesco a capire il perché di questo problema..
-
È un'app di sistema, non puoi installarla manualmente come le altre. Va messa in system/app.
-
1 allegato(i)
Quote:
Vierialdo091
Intanto grazie per aver risposto.. Il file é lui.. Ma appena vado scaricarlo.. Apro il file,clicco su installa.. E dopo il caricamento mi dice "applicazione non installata".. Non riesco a capire il perché di questo problema..
scarica un'app come rootexplorer ("Es gestore file" dovrebbe andare bene con i permessi di root):
Aprila, concedi i permessi di root, vai nella cartella dove hai salvato l'apk del browser, copialo nella cartella /System/app, una volta fatto ciò tieni premuto sull'apk e clicca la voce "autorizzazioni", poi setta le spunte come nello screen che ti posto.
Allegato 78785
-
Raga ho provato le procedure che voi mi avete descritto.. E cioé copiare il file apk nella cartella system/app.. Ho segnato le spunte.. Ma cliccando su installa succede sempre la stessa cosa.. E cioé applicazione non installata.. Ho notato che affianco al file apk che ho copiato c'é un'altro file chiamato anche lui sbrowser.. Cliccandoci sopra esce fuori una scritta che parla di un'aggiornamento del file.. Cliccando su avanti esce la medesima scritta del file apk.. Applacazione non installata.. Qualche altro suggerimento?
-
Se per scorrimento intelligente intendi l'andare a capo quando zoommi allora installa Opera classic. E' velocissimo e ha quella funzione da sempre.
-
No intendo la funzione del gs4 di scorrere le pagine web con il movimento degli occhi.. Ero convinto che installando un'altro browser funzionasse lo stesso.. Invece mi sono sbagliato.. E adesso mi ritrovo a non poter installare il browser di default.. M poi come mai su playstore non esiste?
-
Quote:
Vierialdo091
Raga ho provato le procedure che voi mi avete descritto.. E cioé copiare il file apk nella cartella system/app.. Ho segnato le spunte.. Ma cliccando su installa succede sempre la stessa cosa.. E cioé applicazione non installata.. Ho notato che affianco al file apk che ho copiato c'é un'altro file chiamato anche lui sbrowser.. Cliccandoci sopra esce fuori una scritta che parla di un'aggiornamento del file.. Cliccando su avanti esce la medesima scritta del file apk.. Applacazione non installata.. Qualche altro suggerimento?
La procedura corretta da seguire è questa: avendo permessi di root con un file manager tipo root explorer devi copiare l'app rinominata originale in system/app, settare i permessi e dopo riavviare. Non devi cliccarci su per installarla manualmente. Se non compare il browser dopo aver seguito questa procedura è probabile che non sia il file giusto per S4.
-
Linuxx.. Ho i permessi di root sul mio gs4..come programma uso root explorer.. Ho fatto tutta la procedura che mi hanno descritta sopra.. Ho copiato il file apk nella cartella system/app.. Quali settaggi debbo fare?.. La procedura che mi hai scritto tu é la stessa che io ho già fatto.. Provo a riavviare il tel ma non credo apparirà il browser..