Visualizzazione stampabile
-
Deep Sleep Samsung S4
Salve ragazzi...č circa un mesetto che ho questo nuovo gioiellino..ho provato ad eseguire passo per passo tutte le guide per il deep sleep su android.
Ma niente..il mio s4 non va in deep sleep,con un uso intenso mi dura 3/4 di giornata e con CPU Spy la frequenza mi segna sempre 384MHz (In StandBy)
Qualcuno puņ consigliarmi come far andare il mio s4 in D.S.? Avevo un Samsung S Plus e con la prima guida subito andava!
Grazie anticipatamente per le risposte! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitikocesy
Salve ragazzi...č circa un mesetto che ho questo nuovo gioiellino..ho provato ad eseguire passo per passo tutte le guide per il deep sleep su android.
Ma niente..il mio s4 non va in deep sleep,con un uso intenso mi dura 3/4 di giornata e con CPU Spy la frequenza mi segna sempre 384MHz (In StandBy)
Qualcuno puņ consigliarmi come far andare il mio s4 in D.S.? Avevo un Samsung S Plus e con la prima guida subito andava!
Molto probabilmente avrai qualche applicazione di terze parti che non lo fa andare in deep sleep. Se hai i permessi di root ti consiglio di installare l'app BetterBatteryStats per verificare cosa non fa andare il cell in deep sleep. Comunque per domande del genere posta qui la prossima volta:
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
E dato che sei nuovo presentati nell'apposita sezione di benvenuto:
Benvenuto - Forum Android Italiano
;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitikocesy
i problemi batteria vanno postati qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
chiudo