Ciao a tutti,
come forse già saprete sono nuova di questo forum.
Ebbene sono qui per raccontarmi la mia disavventura e chiedere qualche consiglio.
Circa 10 giorni fa ho deciso di cambiare telefono e di acquistare il samsung galaxy s4.
Non l'avessi mai fatto!!!! Da quel giorno non ho fatto altro che avere problemi di ogni sorta e genere.
Tanto per cominciare ho avuto problemi con l'installazione della wi-fi (che ho risolto grazie ad un utente di cui purtroppo non ricordo il nick).
Poi sono iniziati i problemi con la rete mobile che non prendeva mai,dopo aver aperto 100 segnalazioni in vodafone mi hanno cambiato la microsim,ma anche sta volta niente da fare. Ancora non mi riconosce SOLO la wifi di casa,spesso non prende e internet funziona poco e male,i video non si caricano e accedere al play store è praticamente impossibile.
Ho chiesto la sostituzione ma vodafone (nonostante abbia fatto la kasko) mi ha risposto che devo mandarlo per 7 giorni in assistenza.
Secondo voi cosa devo fare? Ho provato a fare l'aggiornamento ma non si scarica completamente e in più ogni tanto il cel si blocca.
Grazie per la cortesia.
Alice