-
info SD ripristino
Ciao, chiedo una informazione a voi super smanettoni e preparati su questo nuovo bellissimo mondo android :-)
...
Non avevo calcolato che il livello di smanetto possibile in questo telefono, alla lunga porta (IMHO) a dover ripristinare il tutto....
Ora... Il mio è lento, e oggi la mail (non so come) é tutta cancellata... Ovvero non mi vede più nessun account configurato
...
Oltre a ciò, come dicevo é lento e un po instabile...
...
Detto ciò vorrei ricominciare dal principio con un bel ripristino.
Quale fare? Vi chiedo... E la scheda sd posso tenerla su e non toccarla?
Non vorrei perdere le foto e la musica.
Inoltre le app acquistate in play store le ritrovo 'pagate' se mi loggo con lo stesso account?
Grazie
Filippo
Ora androidiano
Androidiani App
-
-
-
Miglior Moderatore del forum
Il ripristino lo fai da impostazioni/account /backup e ripristino /ripristino impostazioni di fabbrica
Ovviamente CANCELLERAI tutto quello che è presente nella memoria del telefono
La sd esterna non viene toccata, ma è sempre meglio toglierla per evitare involontari errori
Le applicazioni le ritrovi tutte, pagate e gratuite
-
-
Ciao, ho effettuato il ripristino con successo. La SD la vede come prima.
...
Ragazzi, uso lo stesso post per chiedere come fare una personalizzazione.... Ovvero... In GALLERIA mi compaiono delle cartelle video che ho fatto.... Esempio SPORT, Art, ECC... con all'interno i video che ho messo.
C'è il modo di escludere dalla galleria alcune cartelle? Poi se voglio da archivio ci vado....
Mi sembra di non poter fare una selezione di questo tipo da impostazioni... O tutte o nessuna
Come sempre,
1000 grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Permessi di invio