Visualizzazione stampabile
-
Problema TTS Galaxy S4
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un Galaxy S4 dopo aver avuto iPhone dalla seconda serie, principalmente per provare Android ;)
Purtroppo ho un problema che potrei tranquillamente aver causato io ma non so precisamente in che modo: il telefono spesso inizia a parlare come se avessi attivata la funzione TTS, ma succede solo in alcuni punti del S.O. ed in alcune app... a me sa di bug, o di qualche file cancellato che invece doveva rimanere li, ma avendo esperienza in Android pari a 72 ore potrei tranquillamente essere fuori strada. Mi dareste una mano?
Grazie mille!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neo9686
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un Galaxy S4 dopo aver avuto iPhone dalla seconda serie, principalmente per provare Android ;)
Purtroppo ho un problema che potrei tranquillamente aver causato io ma non so precisamente in che modo: il telefono spesso inizia a parlare come se avessi attivata la funzione TTS, ma succede solo in alcuni punti del S.O. ed in alcune app... a me sa di bug, o di qualche file cancellato che invece doveva rimanere li, ma avendo esperienza in Android pari a 72 ore potrei tranquillamente essere fuori strada. Mi dareste una mano?
Grazie mille!
Potresti avere il "talkback" attivo.
Controlla da menù-->accessibilità che sia disattivato "talkback".
P.S.: non è che hai installato "lightflow"?? Da parecchie noie questo tipo di programma.
-
Quote:
ZiCkY
sposto in s4
Pardon, credo di non aver controllato bene le sezioni.... :-[
Quote:
royy7
Potresti avere il "talkback" attivo.
Controlla da menù-->accessibilità che sia disattivato "talkback".
P.S.: non è che hai installato "lightflow"?? Da parecchie noie questo tipo di programma.
Talkback era disattivato, ma effettivamente è come se fosse attivo... Lightflow non lo conosco nemmeno... Alla fine ho installato la Rom del Google Edition ed il problema è (ovviamente) sparito, non ce la facevo più ad andare in giro con il telefono che parlava da solo senza motivo! Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto ad ogni modo ;)