Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l1c4t4
Per questo ho preso un Nexus
Per questo hai sbagliato :p
-
Quote:
freccia
Per questo hai sbagliato :p
Nha ;) come fluidità siamo sui livelli massimi! In qualsiasi operazione... Dall'apertura del Dialer ( 3 secondi su S4 ) a far girare un gioco molto pesante....
Il sistema anche con max frequenza a 756 MHz non ha un MINIMO LAG!
-
Quote:
danibyte27
Scusa Ivana, ma anche il Bluetooth aveva problemi o solo il wifi?
ù
nono solo wifi, tutto il resto andava strabene
p.s. ancora nessuna notizia, appena lo vado a prendere gli stampo i 3/4 giorni di schiaffi alla tipa
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Hahahahaha :')
Non solo ti tocca aspettare, ma pure soffrire con l'iPhone...
Io sono un AndroFan, ma "ammiro" l'ottimo lavoro fatto dalla Apple con tutti i suoi device, perché grazie al proprio SW riescono a reggere dei confronti che a livello hardware non avrebbero senso...
Fai conto il N7 2013 e IPad Mini....
IPad Mini ha "solo" 512 MB di RAM ;) VS 2 GB di RAM del N7
Mi spavento solo a pensare un dispositivo iOS con questa configurazione:
2 GB di RAM
Snap 800 2,2 GHz
Adreno 330
Full HD
Nessun android potrebbe andargli dietro ;) ma la Apple sa il fatto suo a livello di marketing, e guadagna il massimo con la minima spesa ;)
Fine OT u.u
d'accordissimo con quello che dici, è proprio una questione di praticità per me, con Iphone non mi ci trovo proprio, lasciando stare che continuo imperterrita a cliccare su indietro come se ci fosse il tasto ahahah insomma si sente e si vede che ha un ottimo sw ma è proprio dal punto di vista gestionale e di personalizzazione che non mi piace.
-
Quote:
jabberwocky
d'accordissimo con quello che dici, è proprio una questione di praticità per me, con Iphone non mi ci trovo proprio, lasciando stare che continuo imperterrita a cliccare su indietro come se ci fosse il tasto ahahah insomma si sente e si vede che ha un ottimo sw ma è proprio dal punto di vista gestionale e di personalizzazione che non mi piace.
Ovvio, in fondo é questioni di gusti/utilizzo
-
Eccomi finalmente... dopo DUE SETTIMANE è di nuovo fra le mie mani e tutto funziona alla grande.
Hanno proprio cambiato la parte fisica guasta quindi non credo fosse stato possibile risolvere da me. Insomma spero di non tornarci mai piu. Ma la gente che si lamentava in assistenza era anche troppa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
vi aggiorno sulla situazione... sono incazzata nera scusando il termine. Il wifi funziona perfettamente ma adesso ogni tanto si spegne da solo, non so se aspettare un pò o riportarglielo subito. che ne pensate?