CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nuovo firmware Regno Unito per G-I9505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Nuovo firmware Regno Unito per G-I9505

    Ciao a tutti. Non so se vi siete accorti che su SamMobile è uscito un nuovo firmware: I9505XXUDMH8_I9505OXXDMHA_BTU.zip per i gs4. Dovrebbe essere per i no brand del Regno Unito. Secondo voi è possibile installarlo anche nei nostri terminali?. Prima di azzardarmi a scaricarlo e installarlo, volevo chiedere lumi a chi è più competente di me. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non so se vi siete accorti che su SamMobile è uscito un nuovo firmware: I9505XXUDMH8_I9505OXXDMHA_BTU.zip per i gs4. Dovrebbe essere per i no brand del Regno Unito. Secondo voi è possibile installarlo anche nei nostri terminali?. Prima di azzardarmi a scaricarlo e installarlo, volevo chiedere lumi a chi è più competente di me. Grazie.
    Puoi installarlo tramite Odin (per farlo vai in apposita sezione con guida). Tieni presente che invalidi "temporaneamente la garanzia". Per ripristinarla devi reinstallare con Odin il tuo firmware italiano.

    Nexus 5
    Nexus 7 2013

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbg82
    Originariamente inviato da stefanofas
    Ciao a tutti. Non so se vi siete accorti che su SamMobile è uscito un nuovo firmware: I9505XXUDMH8_I9505OXXDMHA_BTU.zip per i gs4. Dovrebbe essere per i no brand del Regno Unito. Secondo voi è possibile installarlo anche nei nostri terminali?. Prima di azzardarmi a scaricarlo e installarlo, volevo chiedere lumi a chi è più competente di me. Grazie.
    Puoi installarlo tramite Odin (per farlo vai in apposita sezione con guida). Tieni presente che invalidi "temporaneamente la garanzia". Per ripristinarla devi reinstallare con Odin il tuo firmware italiano.

    Ciao. Innanzitutto grazie per aver risposto alla mia domanda. Lo so che si installa con odin. L'ho fatto tante altre volte. La mia preoccupazione é che una volta installato si possa briccare il telefono. Tu sei proprio sicuro che i nostri terminali siano compatibili al 100% con questo firmware?


    Inviato dal mio GT-I9505

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao. Innanzitutto grazie per aver risposto alla mia domanda. Lo so che si installa con odin. L'ho fatto tante altre volte. La mia preoccupazione é che una volta installato si possa briccare il telefono. Tu sei proprio sicuro che i nostri terminali siano compatibili al 100% con questo firmware?


    Inviato dal mio GT-I9505
    No, non è sicuro.
    Ti ricordo che questo FW è indicato per la versione S4 pure google, non per i nostri.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    stefanofas (04-09-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No, non è sicuro.
    Ti ricordo che questo FW è indicato per la versione S4 pure google, non per i nostri.
    Grazie mille. Immaginavo che c'era qualcosa che non andava. Da cosa lo capisci che è per la versione pure google? Dalla sigla del firmware?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Immaginavo che c'era qualcosa che non andava. Da cosa lo capisci che è per la versione pure google? Dalla sigla del firmware?
    No aspetta un attimo, ho fatto confusione per via del titolo che hai messo, la G sta per s4 pure google ossia 9500G.
    Quello è mh8, va bene per i nostri s4 ma nom ti consiglio di flasharlo, potrebbe avere il bootloader bloccato come MGG della Vodafone e quindi saresti impossibilitato nelle operazioni di modding, quindi aspetta.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No aspetta un attimo, ho fatto confusione per via del titolo che hai messo, la G sta per s4 pure google ossia 9500G.
    Quello è mh8, va bene per i nostri s4 ma nom ti consiglio di flasharlo, potrebbe avere il bootloader bloccato come MGG della Vodafone e quindi saresti impossibilitato nelle operazioni di modding, quindi aspetta.
    Ok. Grazie ancora.

  10. #8
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts

  11. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il tutto è da chiedere in help Modding, essendo modding
    E leggete i thread in rilievo della suddetta sezione modding, Prima di fare qualunque operazione


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy