CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Icona GPS si accende (spesso)!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Icona GPS si accende (spesso)!

    Buongiorno innanzitutto ben trovati a tutti voi
    Come da titolo, sono un paio di giorni che il simbolo del gps, i due cerchi in alto a sinistra, lampeggia spesso e non ne sò il motivo. Di regola lampeggia quando cerca il segnale, premesso che se avvio il navigatore funziona tutto, che ho provato a disattivare e riattivare il gps e spegnere e riaccendere il telefono. Da quello che ricordo, l' icona prima si accendeva per pochi secondi quando attivavo il navigatore fino a che non trovava il segnale. Premetto che ultimamente non ho scaricato nuove applicazioni.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revo69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno innanzitutto ben trovati a tutti voi
    Come da titolo, sono un paio di giorni che il simbolo del gps, i due cerchi in alto a sinistra, lampeggia spesso e non ne sò il motivo. Di regola lampeggia quando cerca il segnale, premesso che se avvio il navigatore funziona tutto, che ho provato a disattivare e riattivare il gps e spegnere e riaccendere il telefono. Da quello che ricordo, l' icona prima si accendeva per pochi secondi quando attivavo il navigatore fino a che non trovava il segnale. Premetto che ultimamente non ho scaricato nuove applicazioni.
    Grazie
    Dato che "premetti" spesso e volentieri,magari prima di domandare presentati ...
    Potrebbe essere l'applicazione delle previsioni del tempo che quando si deve aggiornare fa il check della località dove ti trovi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Dato che "premetti" spesso e volentieri,magari prima di domandare presentati ...
    Potrebbe essere l'applicazione delle previsioni del tempo che quando si deve aggiornare fa il check della località dove ti trovi.
    Premesso che credevo bastasse solo l' educazione.
    Premesso che credevo non bisognasse portare la dichiarazione de redditi per un semplice post.
    Premesso che forse sei un po arrogante/maleducato.
    ........il problema si è risolto da solo.........!
    Grazie Dell' aiuto.

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non è questione di scrivere educatamente né di postare la storia della propria vita; è buona consuetudine presentarsi al forum prima di porre una domanda.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non è questione di scrivere educatamente né di postare la storia della propria vita; è buona consuetudine presentarsi al forum prima di porre una domanda.
    Daccordissimo.....ma il tono arrogante, ironico e bacchettone non lo accetto, concordi?
    La vita è già piena di problemi, di persone che ci dicono cosa fare, per venire su un forum cercando di rilassarsi e trovando invece chi ti vuole fare la morale. Forse vi prendete troppo sul serio.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revo69 Visualizza il messaggio
    Daccordissimo.....ma il tono arrogante, ironico e bacchettone non lo accetto, concordi?
    La vita è già piena di problemi, di persone che ci dicono cosa fare, per venire su un forum cercando di rilassarsi e trovando invece chi ti vuole fare la morale. Forse vi prendete troppo sul serio.
    Non c'era ne arroganza e ne ironia nella mia frase ... Stavo solo cercando di consigliarti come ci si dovrebbe comportare per non risultare maleducati.Ma tu invece sembra che non hai colto.Pace.
    Ti ho dato anche la mia interpretazione per il tuo problema ..
    Scusate l'off topic.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Calmini... Comunque premetto.. è buona cosa presentarsi prima di postare!
    Detto questo può essere qualche App di localizzazione...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy