Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shevuzzo
Il factory reset non c'entra nulla con il downgrade purtroppo quindi non risolverei nulla...
No... non sto parlando di downgrade... ipotizzavo che knox su un sistema già avviato abbia dei problemi, e magari lasciandolo configurarsi al primo avvio del telefono, gestisce correttamente le applicazioni che successivamente installi....
-
Non penso è una app tipo beta che ha solo dei bug temo.. non avendo root non mi va di fare un format..anche se ho tutto sincronizzato ovviamente..
-
Quote:
shevuzzo
Non penso è una app tipo beta che ha solo dei bug temo.. non avendo root non mi va di fare un format..anche se ho tutto sincronizzato ovviamente..
Ok... ma prima o poi la prova di partire da un sistema pulito la dovrai fare...
-
Una volta che posso rimettere il root e la cwm si :)
-
Ragazzi io avevo il brand wind e siccome uso Vodafone ho fatto il flash dell'ultima stock brand voda :(.
Quindi ancora nessun modo per poter risolvere sto knox che rompe? Mi è sembrato di capire che se faccio il downgrade alla versione che avevo prima (wind) rischio di fare un macello?
-
Quote:
fusgol
Ragazzi io avevo il brand wind e siccome uso Vodafone ho fatto il flash dell'ultima stock brand voda :(.
Quindi ancora nessun modo per poter risolvere sto knox che rompe? Mi è sembrato di capire che se faccio il downgrade alla versione che avevo prima (wind) rischio di fare un macello?
esatto. Meglio che stai fermo...e aspetti news...
-
Meglio aspettare..ha aggiornato qualcosa su google+ chianfire..leggere il post https://plus.google.com/+Chainfire/p...artnerid=gplp0
Pure io son in attesa..Maledetto knox :banghead:
-
Ma più che altro mi chiedo, quando mi esce il messaggio che whatsapp è stato arrestato, come faccio a fare in modo che non lo blocchi?
-
Quote:
fusgol
Si... ormai devi aspettare... era meglio se flashavi quello ITV (il no brand)....
Quote:
fusgol
Ma più che altro mi chiedo, quando mi esce il messaggio che whatsapp è stato arrestato, come faccio a fare in modo che non lo blocchi?
Hai fatto un factory reset dopo aver flashato il firmware vodafone?
-
Quote:
mcllcu
Si... ormai devi aspettare... era meglio se flashavi quello ITV (il no brand)....
Hai fatto un factory reset dopo aver flashato il firmware vodafone?
A saperlo... Comunque no, nessun factory reset effettuato