A parte che essendo un software Samsung, è ragionevole ritenere che in futuro verrà inserito in qualsiasi versione di android Samsung, brand o no brand. Detto questo, knox nasce proprio per evitare il modding, purtroppo... Però IMHO sarà sempre possibile passare da un firmware all'altro, in download mode.... Comunque manca davvero poco... ad ottobre esce la 4.3...
No... Però qualcosa mi fa pensare che tutte le 4.3 che farà uscire Samsung, avranno knox integrato.... Il problema di knox a 0x0 per il momento riguarda solo chi ha un brand Vodafone...
Tra l'altro io sono proprio in questa situazione... Telefono Voda, sbrandizzato... per il momento la 4.3 la posso ricevere anche tramite kies... Ma se la 4.3 avesse in pancia knox, rimarrebbe a 0x0?
Ultima modifica di mcllcu; 20-09-13 alle 10:12
giuliovale (20-09-13)
Intanto sembra che knox stia per uscire per tutti i dispositivi....
Samsung Galaxy S4 update rolling out, seems to prep the device for use with KNOX | SamMobile
Occhio al prossimo OTA...![]()
Ultima modifica di mcllcu; 23-09-13 alle 13:07
Ottimo, aumenteranno le possibilita' che venga creato un hack fix.
Arrivato nuovo firmware per i "no brand": I9505XXUDMHB.
Knox porterà problemi con whatsapp??Chi è che fa la prova?Io non vorrei aggiornare per ora....
P.S.: Sammobile non riporta la versione. Manca "4.2.2". Che già siamo alla "4.3"???
Ultima modifica di royy7; 24-09-13 alle 07:05
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
royy7 (24-09-13)