Visualizzazione stampabile
-
Anche io purtroppo ho fatto l'aggiornamento che mi ha portato come regalino knox......
Davvero, io ho da poco il device e non vorrei ancora provare tutte le cose che potrei fare con android, però mi piacerebbe sapere semplicemente come eliminare il messaggio di errore che mi da tramite whatsapp. C'è già un metodo? Io ho provato a ripristinare i dati come all'acquisto, e non mi sembra dia problemi.....per ora.
-
Ah, come non detto, anche facendo il ripristino il problema con whatsapp si ripresenta, non ce la faccio più ._.
-
Ma provare a re installarlo?
-
Cancellando dati cache da altro gestione applicazioni?
-
Ragazzi anch'io ho lo stesso problema, S4 Rom stock MGG. Non ho toccato nulla a livello di mod e quant'altro, e il problema si presenta ugualmente con whatsapp. Ho provato a reinstallare l'applicazione, factory reset, ma nulla. Ho anche letto di disabilitare la lockscreen e riavviare il telefono e non funziona. Secondo me non rimane che mettere il segno di spunta sulla voce "Non mostrare per 30 giorni" e aspettare che Samsung porti buone novelle ;)
-
Ricordo male o il factory reset da recovery è più profondo?
A questo punto fate una prova... mettete il telefono in inglese, generate l'errore, copiatevi il testo dell'errore in inglese e cercatelo con google...
-
mcllcu l'ho fatto, ma è lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AZUZX
mcllcu l'ho fatto, ma è lo stesso...
Ho editato... fai quella prova, così vediamo se all'estero hanno il problema o è buggato il firmware vodafone...
-
Ho anche io lo stesso problema....ultima volta che compro Samsung...tra batteria cinese gonfia e bug firmware non sono per niente contento.
-
Se trovassi un altro smartphone da 5'' che pesa 130gr con batteria sostituibile...anche io valuterei un cambio al prossimo giro... comunque a parte l'icona di Knox sempre presente in altro a sinistra non noto particolari problemi. a meno che il consumo di dati che ho da alcuni giorni non sia dovuto a Knox. lunedì due connessioni da 1 ora e 50 minuti circa che hanno consumato ognuna 40 MB circa di dati. E per me che ho la superinternet di Tre con 100MB al giorno è un guaio. Però è successo solo lunedì. Voi avete riscontrato la stessa cosa? certo non posso avere la certezza che sia stato Knox e tra l'altro nell'utilizzo dati Knox manco appare, quindi sembra che non abbia scaricato nulla.