CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

app o widget o prestazione Fb involontariamente disattivata su S4 GT19505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app o widget o prestazione Fb involontariamente disattivata su S4 GT19505

    Buon giorno , ho da poco il telefono di cui all'oggetto su cui ho installato Fb. Non ho capito se la prestazione che vado a descrivere è propria di Fb o di qualche App o Widget aggiuntiva sul telefono : al momento della ricezione di un messaggio su Fb , oltre all'avviso acustico, (premetto che in casa è in WI-FI continuo ovviamente) avevo la visualizzazione a display dell'icona del corrispondente Fb ed il numero dei messaggi da lui ricevuti non letti ;non so bene cosa possa aver fatto ma questo non avviene più come non compare più, rispetto alla condizione di funzionamento richiesta, una serie di iconcine verdi nella parte alta dello schermo. Aiuto! Grazie anticipatamente dell'interessamento
    Meggoreste

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sì tratta di Facebook messanger


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meggoreste Visualizza il messaggio
    Buon giorno , ho da poco il telefono di cui all'oggetto su cui ho installato Fb. Non ho capito se la prestazione che vado a descrivere è propria di Fb o di qualche App o Widget aggiuntiva sul telefono : al momento della ricezione di un messaggio su Fb , oltre all'avviso acustico, (premetto che in casa è in WI-FI continuo ovviamente) avevo la visualizzazione a display dell'icona del corrispondente Fb ed il numero dei messaggi da lui ricevuti non letti ;non so bene cosa possa aver fatto ma questo non avviene più come non compare più, rispetto alla condizione di funzionamento richiesta, una serie di iconcine verdi nella parte alta dello schermo. Aiuto! Grazie anticipatamente dell'interessamento
    Meggoreste
    Grazie, in effetti adesso che ha ricominciato a funzionare , e non se mia moglie che è l'utilizzatrice del telefono , abbia "toccato"qualcosa per cui l'applicazione funziona di nuovo correttamente , compare l'icona di messenger . Io ricordo di aver toccato l'app CHAT NOW, può essere stato questo ? Grazie , Meggoreste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy