Visualizzazione stampabile
-
Grande Dubbioo...!!!
Salve a tutti.. vorrei fare na piccola domandina e vedere cosa ne pensate!! risulta che abito a roma sono appena arrivato dalla sardegna e ho visto che vendono in alcuni negozi il gs4 brand tim a 599 e no brand a 699... se me lo compro brand tim flashando la rom stock no brand non avro nessun tipo di probema???
ma se sapete qualche sito su internet che sia della vostra fiducia me lo potete dire perfavoreee!! =)
graziee :D:):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
York666
Salve a tutti.. vorrei fare na piccola domandina e vedere cosa ne pensate!! risulta che abito a roma sono appena arrivato dalla sardegna e ho visto che vendono in alcuni negozi il gs4 brand tim a 599 e no brand a 699... se me lo compro brand tim flashando la rom stock no brand non avro nessun tipo di probema???
ma se sapete qualche sito su internet che sia della vostra fiducia me lo potete dire perfavoreee!! =)
graziee :D:):)
No, nessun problema, avrai solo la garanzia invalidata ma puoi riottenerla volendo quindi non è un problema.
Vedi su amazon, lo trovi anche sui 520 €
-
Quote:
gatsuu
No, nessun problema, avrai solo la garanzia invalidata ma puoi riottenerla volendo quindi non è un problema.
Vedi su amazon, lo trovi anche sui 520 €
ma su amazon purtroppo nn si sa se è tutto vere cioe x i prezzi...
-
Quote:
York666
ma su amazon purtroppo nn si sa se è tutto vere cioe x i prezzi...
Ciao
esiste già un topic su dove comprare questo device: https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-device.html
Leggi bene perchè ci sono store che lo vendono a 460 euro!
-
Quote:
AnSw3R
Quoto
Chiudo