Visualizzazione stampabile
-
probabilmente hai impostato di default il caricamento delle immagini su facebook o g+, vai su impostazioni account del pannello di controllo-sincron.app con facebok- il tuo nome e vedi se oltre a sincronizza rubrica hai anche la spunta su sincronizza galleria. idem per g+
di solito sono le due cose che prosciugano i dati se non si disabilitano
-
Nessuno dei 2....di differente rispetto all's4 ho attivato solo l'LTE...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
un problema simile, scusate se m intrometto, l ho riscontrato passando dalla tariffa dati vodafone che avevo ovvero la special da 2 giga al mese, a quella della 3 con sempre 2 giga al mese...con vodafone usando il cell sempre al maximo sia sotto rete vodafone che sotto rete wifi non arrivavo nemmeno a 500 mega totali al mese...con 3 invece follia pura fra poco li supero a settimana...il problema secondo me è da imputare a 3 e alle sue soglie...non ci sono dubbi.
le app incidono ben poco...specialmente con i piani tariffari odierni...io ho un s4 e le foto le faccio sempre a risoluzione massima ma considerate che programmi come uazz quando spediamo una foto la riducono con algoritmi interni come qualità quindi nn sarà mai come quella appena scattata...l unica opzione possibile per mandarla come stessa qualità e grandezza è via mail...quindi uazz consuma molto poco per quello che fa.
Ripeto è la 3 che ha qualche problema in quanto tornato a vodafone la situazione si è normalizzata come prima..