Salve ho ricevuto il mio GS4 da "Glistockisti".. sorpresa...firmware tedesco e telefono tedesco!
Posso farlo diventare italiano a tutti gli effetti?
Grazie in anticipo!
Salve ho ricevuto il mio GS4 da "Glistockisti".. sorpresa...firmware tedesco e telefono tedesco!
Posso farlo diventare italiano a tutti gli effetti?
Grazie in anticipo!
Beh, se l'hai pagato 469 o 459 è normale che sia un prodotto import! Quindi magari Tedesco con FW Tedesco! Immagino che per farlo diventare "italiano" ti basti scaricare il FW da sammobile.com, per esempio e poi flasharlo con Odin (occhio che perdi tutti i dati) sul forum ci sono le guide per usare Odin :-)
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Pagato 459, cmq quale fw dovrei prendere e come dovrei fare? Vengo da iPhone 4 un pò di compassione asd
Perché non provi a cambiare la lingua in impostazioni? Credo che non ti serve usare odin.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
AP: I9505XXUDMH5
CP: I9505XXUDMH5
CSC: I9505OXADMH5
Quindi ho il fw tedesco a quanto ho capito.. sul fw tedesco per esempio (una ca**ata) non ci sono le shortcuts in lockscreen roba simile
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Ha funzioni in meno a quanto ho visto! Tipo le shortcuts assenti
Non fare le cose affrettate che poi si combinano disastri... Devi flashi are con odin cerca la guida!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2