Da ieri ho un bumper in alluminio.. mi pare la ricezione sia calata.. é solo una mia impressione o qualcun'altro che ha acquistato un bumper in alluminio ha notato questa cosa?
Grazie
Da ieri ho un bumper in alluminio.. mi pare la ricezione sia calata.. é solo una mia impressione o qualcun'altro che ha acquistato un bumper in alluminio ha notato questa cosa?
Grazie
Io ho il bumper in alluminio. Ho fatto una prova adesso e con bumoer in alluminio mi segnava 9asu, senza 12 asu. Quindi sí, un po' di segnale lo perdi. Però sinceramente, ho il bumper da un paio di mesi, e non mi sono mai trovato in difficoltà per carenza di segnale ( ho tim, però ho viaggiato in posti strambi). Di sicuro se hai un operatore che già ha poco segnale ti sconsiglio il bumper, però se nella tua zona il tuo operatore va bene non avrai problemi
non solo che perdi il segnale della rete ma anche del gps per non parlare che non ti funziona più l'NFC... purtroppo anche ci sono cascato, avevo comprato quella in alluminio della puro e ho avuto questi problemi!!
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Grazie a tutti!
Ho Vodafone e di solito prende abbastanza bene..
X il GPS non ho notato cali di segnale.. forse perché non é una cover, ma un bumper..
Nfc nemmeno, ma in effetti non l'ho mai usato.
Con 10 Asu la qualità della chiamata dovrebbe essere buona?
![]()
Ultima modifica di boboz79; 13-09-13 alle 12:19
Ah pensavo coprisse anche la parte posteriore![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
No é un bumper come questo..
http://it.aliexpress.com/item/0-7mm-...144281676.html
Ma L'antenna su s4 in che posizione si trova?
io pure e non va più l'NFC :-(
Ma con questi bumper si riesce a togliere la cover o bisogna smontarli ogni volta?
Vanno smontati
Baraka (06-03-14)