Visualizzazione stampabile
-
Smart home control
salve a tutti il mio post è per l'impossibilita' di reperire su play store l'applicazione smart home control che trovo regolarmente su google play del mio pc con la release aggiornata al 8 settembre 2013 ma che non riesco a scaricare poiche' vede l'istallazione precedente del mio galaxy S3 cosa posso fare per poterla scaricare?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncino78
salve a tutti il mio post è per l'impossibilita' di reperire su play store l'applicazione smart home control che trovo regolarmente su google play del mio pc con la release aggiornata al 8 settembre 2013 ma che non riesco a scaricare poiche' vede l'istallazione precedente del mio galaxy S3 cosa posso fare per poterla scaricare?grazie
Se dal play store vai in mie applicazioni, c'è nella lista?
-
Guarda sono andato anche io dal play store sul telefono e non me lo da, la visualizzo dal pc ed accedendo all'account mi da l'app non p compatibile con I9505 ma con altri dispositivi registrati in precedenza la fa scaricare..
Quote:
Originariamente inviato da
uncino78